Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

L’Isola dei Famosi, svelati i primi quattro concorrenti ufficiali

Il reality show che ci catapulterà in Honduras a seguire le vicende dei naufraghi sta tornando sulle reti Mediaset

Ormai è quasi tutto pronto per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. L’inizio della messa in onda sarebbe già stato fissato per il prossimo 21 marzo, in seguito alla finale del GF Vip che sarà trasmessa invece il 14 marzo. Ancora una volta, anche quest’anno troveremo Ilary Blasi al timone del reality show, che ha raccolto ormai da qualche anno il testimone della collega Alessia Marcuzzi. La showgirl è anche recentemente finita al centro del gossip per una presunta crisi, presto smentita, con Francesco Totti. Ma adesso la conduttrice è pronta per tornare al suo ruolo nella nuova edizione de L‘Isola dei Famosi. E mentre sul web si intensificano sempre di più le indiscrezioni già lanciate nelle scorse settimane, il settimanale Nuovo Tv svela i primi quattro concorrenti del nuovo cast.

Ilary Blasi

Ecco chi sono le prime due coppie ufficiali che prenderanno parte all’Isola dei Famosi

Sono ancora aperte le scommesse per chi saranno i prossimi protagonisti dell‘Isola dei Famosi, nella nuova edizione in onda dal 21 marzo. Eppure, il cast inizia pian piano a prendere forma. Ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv a svelare i primi quattro concorrenti, nonché le prime due coppie del reality show di Canale 5. Sono Lory del Santo e il fidanzato Marco Cucolo i primi ad essere annunciati, proprio dai diretti interessati in un’intervista esclusiva. I due volti noti del mondo dello spettacolo si sono detti già pronti alla nuova esperienza che li attende in Hounduras e non vedono l’ora di mettersi in gioco. Per la showgirl questo sarà un ritorno all’isola che l’ha vista vincitrice già nel 2004. Il suo compagno invece debutterà per la prima volta su Canale 5, dopo la partecipazione a Pechino Express nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

A fargli compagnia sull’Isola dei Famosi ci sarà anche la coppia formata da Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, nonché ex fidanzato di Diana Del Bufalo. Anche per la soubrette sarà un ritorno nel reality che l’ha visto protagonista nel 2012. Per suo fratello, invece, sarà un debutto in televisione. La Tavassi è anche recentemente finita al centro del gossip per le aggressioni ricevute dall’ormai ex marito, che hanno portato all’arresto dell’uomo. Sono loro i primi quattro concorrenti ufficiali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma il cast sta ancora prendendo forma. Tra i papabili naufraghi ci sarebbero anche i nomi di Floriana Secondi, Ilona Staller, Carmen Di Pietro in coppia con il figlio Alessandro, Ilaria Galassi, Nicole Daza e Jeremias e Gustavo Rodriguez. Adesso bisogna attendere solo la conferma ufficiale di Mediaset per i prossimi nomi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

LEGGI ANCHE: Noi, il nuovo trailer della serie con Lino Guanciale: cosa aspettarsi dallo show

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio