Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip: Katia Ricciarelli eliminata, Alfonso Signorini fa una premessa

La finale del GF Vip si avvicina e i gieffini continuano a creare nuove dinamiche all'interno della Casa

La puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, 24 febbraio, si è aperta diversamente dal solito. Dopo il brutto risveglio con cui tutti abbiamo dovuto trovarci a fare i conti, la guerra in Ucraina, Alfonso Signorini ha voluto fare qualche precisazione prima di continuare con la nuova diretta. Il conduttore, infatti, ha spiegato che il compito del GF Vip sarà quello di portare un po’ di risate e spensieratezza nelle case degli italiani, nonostante la situazione abbastanza pesante. Ed è così che il conduttore saluta i suoi ‘vipponi’, che già erano stati messi al corrente della situazione molto delicata nel corso del pomeriggio. Per la prima volta, dopo quasi mesi, la puntata non si è aperta con il solito triangolo amoroso tra Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli. Tra l’altro l’attore ha deciso di non presenziare neanche in puntata, anche se questo suo allontanamento dai riflettori non convince molto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La diretta è andata così avanti con un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Tra le donne, infatti, non sembra esserci più il rapporto idilliaco di un tempo e anche durante il loro incontro non se le sono di certo mandate a dire. L’ex Miss Italia, soprattutto, pare ci sia rimasta molto male della scelta delle due coinquiline di allontanarsi da lei, così improvvisamente. Fortunatamente, la Nazzaro ha trovato una fedele amica nella Trevisan, che la supporta in ogni situazione. Si passa poi a Lulù e Jessica Selassiè. Le due gieffine, infatti, negli ultimi giorni sembra si siano rese protagoniste di un’accesa discussione di fronte gli occhi indiscreti di Barù. Quasi tutta la casa è andata a favore di Jessica, ma hanno preferito non commentare troppo la vicenda.

L’eliminazione di Katia Ricciarelli dal GF Vip provoca polemiche, ma in studio è standing ovation

Dopo una sorpresa per Davide Silvestri, che incontra prima la sorella e dopo i suoi nipotini, arriva il risultato del televoto. A dover abbandonare la casa è Katia Ricciarelli. Il pubblico ha finalmente accolto le suppliche della cantante e ha deciso di farla tornare a casa. Il soprano chiede però di attivare il freeze mentre abbandona la casa del GF Vip, in modo da poter salutare solo chi vuole. Katia Ricciarelli ha infatti salutato solo Davide Silvestri, Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo, Giucas Casella, Antonio Medugno, Delia Duran e Barù Gaetani. Al resto dei vip viene però data la possibilità, una volta terminato il freeze di raggiungere la cantante alla porta rossa per concederle un ultimo saluto. Non tutti però decidono di andare, come le Selassiè che non si smuovono dalla loro posizione.

Katia Ricciarelli eliminazione

Il gesto di Katia Ricciarelli crea non poche polemiche sul web. Eppure, al suo ritorno in studio la soprano viene accolta da un caloroso applauso e un’inaspettata standing ovation. Nel frattempo, Alfonso Signorini continua la puntata con le nuove nomination, che porteranno di nuovo a un’altra eliminazione. In sfida finiscono Nathaly Caldonazzo, di nuovo, Antonio Medugno e Miriana Trevisan. Chi abbandonerà la casa del GF Vip? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Lockerbie, la nuova serie Sky sul disastro aereo del 1988 firmata da Jim e Kirsten Sheridan

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio