Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marica Pellegrinelli presenta il nuovo fidanzato ai figli: la storia è seria

La modella, dopo l'addio a Eros Ramazzotti ormai quasi tre anni fa, ha finalmente ritrovato l'amore

Marica Pellegrinelli è di nuovo felice e sorridente, ma soprattutto innamorata. Era il 2019 quando lei ed Eros Ramazzotti dopo un lungo matrimonio durato ben 5 anni hanno annunciato la separazione. I due non erano riusciti a superare il periodo di crisi che li aveva colpiti e hanno deciso così di mettere fine alla loro relazione. La coppia però ancora oggi mantiene ottimi rapporti per preservare anche i due figli nati dalla loro unione, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Eppure, ne è passato di tempo dal loro addio, ormai quasi tre anni, nei quali Marica Pellegrinelli è riuscita a costruirsi di nuovo una vita. Mentre Eros Ramazzotti è al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, soprattutto dopo il bacio a Michelle Impossible, la modella ha ritrovato anche lei l’amore e sembra voler fare sul serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)

Il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli si chiama William Djoko e già va d’accordo con i suoi figli

Da qualche mese, la showgirl ha iniziato a frequentare William Djoko. 37 anni, nato da padre camerunese e madre a metà tra Olanda e Ucraina, i due si sono conosciuti a Ibiza, dove spesso Marica Pellegrinelli va anche a trovare il suo migliore amico Marco Boriello. William Djoko ha un passato come ballerino di salsa, ma attualmente è un deejay ed è per questo che è spesso in viaggio per lavoro. Quella con la showgirl, infatti, sembra sia una relazione a distanza. Mentre lei è stanziata ormai a Milano, lui è spesso in giro per il mondo. Eppure, nonostante questo dettaglio, la relazione tra i due continua a gonfie vele e sembra che le loro intenzioni siano abbastanza serie.

William Djoko fidanzato

Proprio negli ultimi giorni, Marica Pellegrinelli e William Djoko sono stati avvistati mentre passeggiavano per le vie di Milano insieme ai due figli della showgirl avuti dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. In particolare, Gabrio Tullio addirittura era abbracciato al giovane dj, simbolo che tra i due si è già creata una forte intesa. La coppia è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna, ma d’altronde ha ormai deciso di viversi la propria relazione alla luce del giorno. E non può che esserne contento anche Eros Ramazzotti, che l’ex moglie abbia trovato un nuovo amore, ma non solo, che anche i suoi piccoli vadano d’accordo con la nuova fiamma dell’ex moglie. Tutto sembra quindi procedere molto bene a livello sentimentale per Marica Pellegrinelli e chissà che al fianco del nuovo fidanzato la showgirl non decida anche di allargare la famiglia.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Miriana Trevisan ha visto un fantasma nella casa: “C’è un’entità qua”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio