Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

È finita tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli: la conduttrice di nuovo single [FOTO]

Stando a quanto si legge tra le pagine del settimanale "Diva e Donna" la relazione sarebbe chiusa

Poco più di un mese fa le pagine della cronaca rosa raccontavano di una possibile liaison tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli. Una storia nata subito dopo la fine di un altro amore che la giornalista e conduttrice radiofonica ha vissuto. Un sentimento altrettanto importante, potremmo liberamente definirlo quello con l’attore turco Can Yaman. Ma, se l’amore per l’interprete si è consumato alla luce del sole sotto gli occhi dei più curiosi e immortalato dagli obiettivi dei paparazzi, finché non è sfociato poi in una dolente separazione, non possiamo dire che con Cavalli ci sia stata una simile intensità. I due si sono frequentati assiduamente anche se non è stato poi, mai ufficializzato il loro legame. Ma, secondo quanto rivelato da Diva e Donna sarebbe già finita la relazione tra la Leotta ed il modello.

Diletta Leotta: di nuovo single dopo un 2021 di “fuoco” [FOTO]

Le ultime news sulla conduttrice raccontano quanto – la stessa Diletta – attualmente si stia concentrando sul lavoro e sulle amiche. Soprattutto al fianco di Elodie Di Patrizi e Lorenza Di Prima. Si aggiungerebbe anche il fatto che, la Leotta, è da un po’ di tempo che non viene fotografata. Sembra infatti sparita dai rader dei fotografi. Probabilmente, questo essersi allontanata per evitare qualsiasi rumors. Una reazione dettata dal clamore mediatico vissuto nell’ultimo periodo. Forse troppo. A tal punto da dosare le sue apparizioni cercando di far trapelare sempre meno la sua vita privata.

A tal proposito, non va dimenticato quanto la Leotta sia stata una grande protagonista del 2021 per gli appassionati del gossip e dello spettacolo. Per mesi, la sua relazione con Can Yaman ha riempito le pagine della cronaca rosa: indiscrezioni, rivelazioni, foto esclusive. La conduttrice non è passata di certo inosservata in questo anno. Per non parlare poi della sua festa di compleanno, dove erano presenti delle ballerine con in testa dei candelabri. Insomma, non è stato un anno ‘sottotono’ per la Leotta che pare stia oggi, affrontando la fine di un’altra storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Chi è l’ex fiamma della conduttrice Leotta? Tutte le curiosità [FOTO]

Nato nel 1993. Giacomo Cavalli, cresciuto a Brescia si è laureato in Economia e Gestione Aziendale. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda per caso dopo esser stato notato per la sua somiglianza con il celebre modello Simon Nessman. Diletta e Giacomo si sono conosciuti lo scorso autunno ad Ibiza. Ed è bastato un weekend per avvicinarli a tal punto da intraprendere una conoscenza che però, a quanto pare, non ha mai spiccato il volo.

Giacomo Cavalli Instagram

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin soffia il posto a Mediaset a Maria De Filippi? I rumors

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio