Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni fino al 4 marzo: Tina torna a Londra con Sandro

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Proseguono le vicende de Il Paradiso delle Signore. La serie del daytime di Rai1, giunta alla sesta stagione, continua ad intrattenere i telespettatori con i continui colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:55, lo show è tra i programmi più amati del pubblico italiano. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, dal 28 febbraio al 4 marzo.

Il Paradiso delle Signore, Maria scoprirà della relazione di Rocco

Il Paradiso delle Signore si aprirà con la puntata di lunedì 28 febbraioGloria crede di dover dire la verità a Stefania riguardo quanto appreso da Gemma, ma Ezio si mostrerà contrario. StefaniaDora Irene sono ormai a conoscenza della doppia vita di Rocco: dovranno rivelare la verità a MariaAgnese impedirà loro di farlo. Nel frattempo, Vittorio sembra gioire della ritrovata intesa tra Tina Sandro. Al contempo, non si mostrerà entusiasta per la vicinanza tra Dante Beatrice. Il Romagnoli, intanto, è riuscito nel suo intento di ricattare Umberto. In cambio della lettera che incastrerebbe Adelaide, che ha fatto ritorno a Milano, Dante mira alle quote dell’atelier del Guarnieri. La Contessa deve tuttavia rimanere all’oscuro dell’accordo.

Il Paradiso delle Signore Vanessa Gravina Adelaide

Nell’episodio di martedì 1° marzo, dopo aver ceduto le proprie quote, Umberto detterà le sue condizioni a Dante riguardo il loro accordo. Il Guarnieri si troverà a dover raccontare una mezza verità ad Adelaide, in merito alla cessione delle proprie quote de Il Paradiso delle Signore. L’uomo rivelerà di averle vendute per motivi connessi alla banca Guarnieri. Ludovica, intanto, deciderà di accettare la proposta di Dante, ma la Contessa non si mostrerà entusiasta a riguardo. Torrebruna si offrirà di sostenere la Brancia. Nel frattempo, Maria apprenderà della tresca di Rocco, nel peggiore dei modi. Si arrabbierà con le proprie colleghe per averle nascosto la verità. Flora darà voce alla propria gelosia nei confronti di Umberto, ma capirà di doveri fare da parte.

Nella puntata di mercoledì 2 marzo, la Ravasi chiederà ad Umberto quando intenderà mettere Vittorio al corrente sul nuovo posizionamento dell’atelier. Maria intanto darà sfogo a tutta la sua disperazione nei confronti di Rocco, dopo la terribile scoperta. Il giorno della partenza per Tina e Sandro, che hanno deciso di tornare insieme a Londra, è ormai vicino. Vittorio organizzerà una festa per salutarli. Anna non la racconta giusta a Salvatore: l’Amato non sa che la figlia di lei, Irene, non voglia trasferirsi a Milano. Dante è sempre più vicino a mettere in atto il suo piano contro Vittorio. Il Conti è inoltre inconsapevole dell’accordo tra Umberto e Romagnoli.

Anna rivela la verità a Salvatore su Irene

Nell’episodio di giovedì 3 marzo, Maria è inconsolabile. Dopo tutti i tentativi per tirarla su di morale, la Puglisi deciderà di scrivere una lettera indirizzata al ragazzo. Nonostante le apparenze, il rapporto tra Ezio Veronica non è così idilliaco. Stefania continua ad avere dubbi a riguardo, soprattutto dopo le parole di Marco. Anna, nel frattempo, vuoterà il sacco con Salvatore: la figlia Irene non vuole trasferirsi a Milano. Allo stesso modo, Umberto troverà il coraggio di rivelare la verità a Vittorio, confessando di aver ceduto le sue quote a Dante. Il Conti non prenderà bene la novità e si dirà pronto a tutti pur di salvare Il Paradiso delle Signore. Di fronte alla sua tenacia, Umberto deciderà di fare una mossa inaspettata.

La serie proseguirà con la puntata di venerdì 4 marzo. Umberto cerca di organizzare qualcosa contro Dante, ma il suo piano non andrà in porto. Dopo le parole di Stefania, Maria deciderà di scendere a Roma e affrontare Rocco. Salvatore si mostrerà comprensivo nei confronti della piccola Irene, lasciandole tutto il tempo possibile per maturare eventualmente la convinzione di trasferirsi, un giorno, a Milano. Seguendo i patti, Dante restituirà a Umberto la lettera che avrebbe potuto incastrare lui e Adelaide, dopo aver ottenuto quello che vuole. Ora, Vittorio non potrà fare altro che dividere il grande magazzino con colui che gli ha sottratto la donna.

LEGGI ANCHE: L’amica geniale 3 anticipazioni del 27 febbraio: Elena si avvicina sempre di più a Nino

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio