Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Francesco Totti a “C’è Posta per Te”: il suo ritorno in tv nella settimana in cui è stato al centro del gossip [VIDEO]

L'ex capitano della Roma e, bandiera del calcio italiano giungerà alla corte di Maria De Filippi

Smentita la crisi con Ilary Blasi attraverso una Instagram Stories pubblicata di recente sul profilo social dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti – dopo i rumors e il chiacchiericcio sulla presunta fine del lungo e felice matrimonio con la conduttrice – continua a far parlare di sé. L’ex capitano della Roma, questa sera sabato 26 febbraio 2022 sarà ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te.

Maria De Filippi c'è Posta per Te puntata

“Non potete assolutamente perdere l’appuntamento con C’è Posta per Te perché ci sarà lui: capitano e leggenda della Roma, unico e inimitabile Totti. Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5″, si legge sul messaggio in didascalia del post che correla il video e anticipa l’ingresso dell’ex calciatore. Ma è bastato una clip resa nota dalla pagina ufficiale social del programma a far tornare in auge l’indiscrezione sulla crisi con Ilary Blasi.

Dopo la sua ospitata nello studio di Canale 5, chissà che non possano emergere nuovi dettagli sulle voci della settimana che hanno orbitato intorno alla coppia romana. Francesco Totti raggiungerà gli studi di Canale 5 senza esser accompagnato dalla moglie. Purtroppo per il dispiacere dei fan, desiderosi di assistere ad un ritorno in scena insieme e cancellare ogni ombra di crisi discussa in questa ultima settimana. Nella stessa puntata sarà ospite da Maria De Filippi anche Raoul Bova.

Francesco Totti, dopo le voci il suo appello su Facebook

Destava sospetto il silenzio dei due diretti interessati quando il web lanciava l’indiscrezione su una possibile crisi di coppia. Nessuna replica esplicita di Ilary Blasi o Francesco Totti. Se non una linguaccia della conduttrice messa tra le sue Instagram Stories che alludeva ad una risposta in merito ai rumors. Poi nuovamente il silenzio. Finché non è stato l’ex capitano della Roma a spiegare di fare attenzione nel prendere in discussione certi argomenti e parlarne sul web c come anche sui social. Soprattutto se ci sono dei bambini coinvolti.

Da allora i fan si sono tranquillizzati. Ma nonostante il passo avanti di Totti, non va via del tutto comunque l’alone di una possibile crisi che potrebbe aver messo in difficoltà la coppia. Dopo così tanti anni insieme non è escluso che possa succedere. Ma ciò che in molti sperano oggi, e che qualunque cosa ci sia, di poter ritrovare il loro autentico equilibrio nello stare insieme e condividere altro della loro vita.

LEGGI ANCHE: Matteo Berrettini a “MasterChef”: la sfida per gli aspiranti cuochi continua [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio