Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe William e Kate Middleton portano George a sorpresa alla partita di rugby

Il piccolo dei Cambridge illumina la scena nello stadio del "Sei Nazioni" con i genitori

La partecipazione dei Cambridge alla partita di rugby che si è tenuta sabato al Twickenham Stadium era già stata annunciata. Ma a sorpresa la coppia ha portato con sé il figlio maggiore, il principe George, che ha rubato la scena ai suoi genitori. È stata la prima occasione a cui Kate Middleton ha preso parte ad un incontro da quando è diventata patrona della Rugby Football Union. Durante la competizione sportiva, inoltre, era in diretta concorrenza con il marito, il principe William, patrono della Welsh Rugby Union dal 2016. A dividere la coppia nella competizione, il figlio George, che si è seduto tra sua madre e suo padre.

Il principe George accompagna i suoi genitori al torneo Sei Nazioni

Nella prima uscita in pubblico dalla scorsa estate, il principe George indossava una giacca blu scuro e rossa, abbinata ai colori  indossati dal principe William. La madre, Kate Middelton, invece, indossava una sciarpa inglese sopra una giacca pied de poule bianca e nera.

Kate Middleton William Wimbledon

Prima del calcio d’inizio, i reali avrebbero dovuto incontrare Jeff Blackett, presidente della RFU, e Gerald Davies, presidente della WRU. La duchessa di Cambridge, nota per il suo amore per lo sport, ha dichiarato all’inizio di questo mese di essere “molto orgogliosa” di essere diventata la patrona della RFU, un ruolo che apparteneva in passato al principe Harry. Kate è cresciuta guardando le partite di rugby dell’Inghilterra con i Middleton e si racconta che la famiglia organizzasse i propri fine settimana tenendo conte delle partite. In una sessione di allenamento in Inghilterra all’inizio di questo mese, ha ammesso che la nuova rivalità con il principe William avrebbe “reso le cose interessanti” dal momento che sono “terribilmente competitivi”.

Il principe William e Kate Middleton condividono coi figli la passione per il rugby

Kate Middleton ha anche raccontato dell’entusiasmo dei suoi figli per il rugby, dicendo che il principe George pratica questo sport a scuola. Anche il piccolo di casa Cambridge, il principe Louis, di tre anni, ama “buttarsi nella mischia”. Non è chiaro, però, per quale squadra tifasse durante la partita il primogenito di William e Kate dal momento che i suoi genitori sostengono squadre diverse. Mentre il principe William è patrono della Welsh Rugby Union dal 2016, infatti, Kate ha recentemente assunto il ruolo di patron della Rugby Football League e della Rugby Football Union.

L’editore del Sunday Times Roya Nikkhah ha dichiarato in un Tweet che Kate ha rivelato come George abbia “iniziato a portare il suo fischietto da arbitro all’asilo“.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan ricevono un prestigioso premio umanitario negli Stati Uniti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio