Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Amici, diretta del 27 febbraio: sfide, corsa verso il Serale e ospiti speciali [VIDEO]

Nuovo appuntamento domenicale con gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti più salienti della diretta di Canale 5

Oggi, domenica 27 febbraio 2022 inizia una nuova puntata di Amici e, ad essere accolti da un fragoroso applauso sono i ragazzi de Il Volo per giudicare le esibizioni cover. Gli allievi di canto si esibiscono proponendo la loro versione di alcuni brani celebri. LDA ed Albe ricevono un buon feedback per la performance. Anche Aisha convince il tre cantanti de Il Volo, soprattutto per la sua intensità vocale. L’esibizione ed il giudizio finale la piazzano momentaneamente al primo posto. Si esibisce Giò Montana, uno degli ultimi allievi arrivati. Per lui la cover di È sempre bello. Canta anche Luigi, che oggi festeggia il suo compleanno. È la prima volta che lo trascorre lontano dalla sua famiglia. Ignazio apprezza molto la performance dell’allievo e, con tanta commozione racconta che proprio oggi ricorre il primo anniversario della morte del padre. Procede con le esibizioni Calma che però non convince la sua cover.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


“Impara ad ascoltare, hai tante persone che possono aiutarti” – gli dice Zerbi. Il prof decide di lasciargli la maglia, ma lo sprona a dare valore al senso della scuola. Calma si dice deluso da se stesso e, molto dispiaciuto spiega che a quanto pare avrebbe fatto delle valutazioni evidentemente sbagliate.

Amici, Nunzio a rischio eliminazione [VIDEO]

Nella consueta diretta domenicale, anche i ballerini si esibiscono per affrontare la sfida di ballo nella loro specialità. La gara viene giudicata da Gabriele Rossi, Emanuel Lo e Massimiliano Sodini. Il primo ad esibirsi è John Erik. L’allievo è molto apprezzato da Emanuel Lo, tanto da fargli i complimenti. Leonardo esegue una buona performance, mentre Christian discute col ballerino professionista. Emanuel Lo critica la sua esibizione per aver guardato sempre a terra durante il ballo. Nunzio svolge la sua performance con precisione ma, nella classifica è comunque ultimo e finisce a rischio eliminazione.

Ma è la maestra Celentano a sottolineare anche altro. Il carattere dell’allievo non piace: poco umile e sfrontato secondo la coach di danza classica. L’allievo, consapevole della sua scarsa tranquillità, dice a Maria De Filippi di non fargli domande, ma non dura molto il suo silenzio tant’è che poco dopo sbotta contro la Celentano: “Non mi sta facendo una critica sulla quale posso lavorare. Questa è una sua opinione. Che senso ha riprendermi sempre. Voglio capire cosa le ho fatto. Ho capito che non le piaccio, però basta, è pesante. Fortunatamente non sono suo allievo”. Todaro – in collegamento – difende Nunzio e lo salva dall’eliminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)


Sul palco di Amici torna Il Volo che si esibisce con un emozionante medley di cover di celebri brani italiani ed internazionali. Inoltre, subito dopo la standing ovation, i ragazzi presentano il nuovo album dedicato ad Ennio Morricone.

Amici verso il Serale: altre maglie conquistate [FOTO]

Torniamo col ballo nella scuola di Canale 5 dove Veronica Peparini dà la maglia a John Erik che ringrazia la coach, i compagni e lo staff per l’accoglienza ricevuta. Nessun orizzonte verso il Serale per Luigi ed LDA. Nonostante i posti alti in classifica, Rudy Zerbi vuole che ancora i suoi allievi si impegnino per dimostrare il massimo e dunque, la loro corsa verso il gran finale, per loro continua.

Torna in studio anche per questa puntata Alessandro Pennino. Giunto sul palco per giudicare la performance di Albe, Calma, LDA, Luigi, Aisha, Giò Montana, si verifica subito un problema. La traccia mp3 che deve esser cantata dagli allievi alternandosi con alcune strofe parte male. Giò Montana non riesce a cantare bene l’intro della canzone e più volte si interrompe. Anche Calma accusa un po’ di tensione ed incertezza nell’esibizione. Meglio con Albe, LDA, Luigi, Aisha. Giò Montana è ultimo e qui il disaccordo più volte dimostrato da Anna Pettinelli e Zerby si palesa con qualche battuta. Il prof di canto ritiene che per colpa dell’attacco sbagliato del pezzo eseguito da Giò, abbiano sbagliato anche gli altri. La Pettinelli invece lo difende.

Giò Amici

A conquistare la maglia del Serale sono Serena per la sua categoria ballo che esegue un’ottima performance convincendo anche la Celentano: È l’unica allieva di Todaro che ha i requisiti sufficienti per andare al serale. A completare la lista di coloro che oggi hanno ottenuto il pass per il Serale sono Aisha e Albe. Tra gli ospiti speciali di oggi, domenica 27 febbraio c’è anche Enrico Brignano. Maria De Filippi lo accoglie ricordando il suo show dal titolo Un’ora sola vi vorrei.


LEGGI ANCHE:  Natascha McElhone in “Hotel Portofino”: il cast e la sinossi della nuova serie Sky [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio