Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Stasera tutto è possibile: tema, ospiti e giochi di martedì 1° marzo

Oltre al cast fisso domani sera ci saranno anche Elettra Lamborghini ed Emanuele Filiberto, tra i tanti ospiti

Terzo appuntamento, martedì 1° marzo, in prima serata su Rai2, con Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino. Al suo fianco, ospiti fissi: Biagio IzzoFrancesco Paolantoni Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Sandra Milo e Maria De Filippi. Come ormai è noto, il programma ha un tema diverso per ciascuna puntata. Oltre al cast, ormai consolidato, inoltre, la trasmissione ospita settimanalmente alcuni tra i volti più amati dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci nella terza puntata della stagione, in onda domani 1° marzo.

Stasera tutto è possibile, il tema della terza puntata è Una notte al Museo: ecco tutti gli ospiti

Stasera tutto è possibile è realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Basato sul format Anything goes creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Il format Anything goes festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere un grande successo in Francia (dove quest’anno è in onda la decima stagione). L’edizione italiana si avvale della scrittura di Stefano Santucci; Paolo Mariconda; Gian Luca Belardi; Riccardo Cassini; Annalisa Montaldo; Marco Pantaleo; Esther Rem Ricci; Francesco Ricchi; Stefano Sarcinelli e infine Stefano De Martino. La regia è curata da Sergio Colabona.

Stasera tutto e possibile Stefano De Martino

La puntata in onda domani 1° marzo sarà a tema “Una notte al Museo” e avrà come ospiti, sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Elettra Lamborghini, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo, Valeria Graci, Ema Stokholma e l’imitatore Claudio Lauretta. Come sempre, tanti i giochi che si succederanno nel corso della puntata: dal nuovo Chiuditi sesamo al classico Segui il labiale, passando per Freeze DanceSerenata StepDo Re Mi Fa Male, fino all’immancabile Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Stasera tutto e possibile logo
Courtesy Press Office

Il programma mischia le dinamiche tipiche del comic show con quelle del game show, grazie ai numerosi giochi previsti in puntata. Molti di essi, come la Stanza Inclinata e Segui il labiale, sono ormai diventati degli elementi riconoscibili del programma. Per sapere cosa accadrà nella prossima puntata, dunque, non ci resta che sintonizzarci in prima serata su Rai2. Stasera tutto è possibile va infatti in onda alle ore 21.20 sulla seconda rete del servizio pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

LEGGI ANCHE: “Vostro Onore”, anticipazioni della prima puntata della nuova fiction con Stefano Accorsi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio