Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici: Christian vuole abbandonare, nuova lite tra Calma e Alex

I nervi continuano ad essere tesi all'interno della scuola di Amici, gli allievi cominciano a sentire la tensione mentre il Serale si avvicina

Durante l’ultimo daytime di Amici, Christian è stato vicino all’abbondono, soprattutto dopo le critiche ricevute nel corso della scorsa puntata. Nel frattempo, restano le tensioni tra Alex e Calma, che sembrano non placarsi nemmeno a un passo dal Serale. 

La corsa degli allievi verso il Serale continua, non senza difficoltà. Nel corso dell’ultima puntata, anche John Erik, Serena, Aisha e Albe hanno ottenuto la fatidica felpa dorata che sancisca il loro ingresso al Serale. Restano pochi gli allievi ancora in bilico sulle sorti del loro futuro all’interno del talent show. Tra questi c’è Christian che non è più convinto del suo percorso all’interno di Amici. Il ballerino ha avuto l’ennesimo crollo emotivo proprio nelle ore in seguito alla nuova registrazione. Nel frattempo, anche tra Calma e Alex la situazione non accenna a migliorare e i due sembrano non andare proprio d’accordo. Riusciranno a trovare un punto d’incontro se la loro convivenza dovesse proseguire anche al Serale?

Nella scuola gli animi restano tesi: possibile abbandono per Christian

Il ballerino e allievo di Raimondo Todaro è abbastanza titubante sul suo futuro all’interno della scuola di Amici. Proprio in seguito alla puntata andata in onda il 27 febbraio, il concorrente è apparso demotivato a proseguire il suo percorso al suo rientro in casetta. Christian è rimasto dispiaciuto delle critiche ricevute nel corso della puntata, arrivate dopo gare tecniche molto difficili e l’abbandono del suo amico Mattia qualche settimana fa. L’allievo, durante un crollo emotivo, è così rientrato nella sua stanza e ha iniziato a fare i bagagli per abbandonare il talent show. Proprio in quel momento è però arrivata in aiuto Maria De Filippi, che lo ha invitato a riflettere. La conduttrice pensa che sia stata solo la rabbia a fargli tratte conclusioni affrettate e che potrebbe pentirsi della sua scelta. Il ballerino ha così ammesso che penserà al suo futuro e deciderà nei prossimi giorni se abbandonare o meno la scuola di Amici. Quale sarà la sua scelta lo scopriremo però solo nel prossimo Daytime.

Christian Alex Calma Amici
Instagram

Alex e Calma protagonisti dell’ennesima lite nella scuola di Amici

Che Calma e Alex non andassero d’accordo, ce ne eravamo accorti tutti abbastanza presto. Peccato che i diverbi tra i due allievi della scuola di Amici non accennano a finire. Proprio nel corso dell’ultimo daytime, il rapper si stava sfogando con LDA per l’esibizione andata male. Alex ha però invitato il suo coinquilino a non trovare sempre una giustificazione e ad ammettere di aver commesso un errore. Da lì a poco è così scoppiata una brusca lite tra i due con Alex che ha finito anche per chiudere fuori in giardino Calma.

Alex Calma Amici
Instagram

Ho detto ho sbagliato, infatti. A nessuno frega del motivo per cui ho sbagliato, stavamo solo parlando fra di noi“, ha controbattuto il rapper dopo le accuse del collega. “Ma stai zitto un attimo, hai parlato un’ora. Mi parli sopra. Allora vai fuori, chiudi la porta, rimani fuori”, ha però replicato Alex. I nervi continuano ad essere tesi tra i due cantanti e l’arrivo del Serale non sembra essere d’aiuto. Cosa ne penserà Rudy Zerbi di tutta questa situazione? Al momento sembra non essersi ancora espresso in merito.

LEGGI ANCHE: “Lea – Un nuovo giorno” anticipazioni 1° marzo: è finita tra Lea e Arturo?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio