Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip Febbraio 2022: una Michelle sempre più “Impossible”

Tutto quello che è successo negli ultimi ventotto giorni tra le pagine della cronaca rosa

Un mese di cronaca rosa si è appena concluso e noi lo ripercorriamo insieme tra indiscrezioni, storie d’amore finite e lieti eventi. Insomma ecco a voi la nuova Rassegna di Gossip!

Rassegna Gossip Teresa Comberiati

Non è semplice tingere di rosa questa nuova Rassegna Gossip quando dal 24 febbraio è tornata la guerra in Europa. La Russia governata da Vladimir Putin ha deciso di attaccare l’Ucraina, perché per il presidente è inconcepibile che non tutto l’oro, o il gas, non sia sotto il suo severo controllo. E’ tornata una paura antica, che pareva appartenere solo ai vecchi libri di storia. Un’angoscia che lascerà una cicatrice profonda qualunque sia l’epilogo di questo conflitto.

Anastasia Kuzmina lascia Instagram e piange la sua terra

La gente ha paura di non rivedere più i propri cari, di perderli sotto le bombe. E questo, non doveva accadere. La guerra che inquina qualsiasi cosa, tocca la cronaca, la musica, l’arte. Perfino anche il gossip. Come testimoniano le parole di Anastasia Kuzmina, la ballerina di Ballando con le Stelle. La professionista, esce da Instagram perché toccata da vicino dalla grave situazione che versa il suo paese natale, Kiev.

Anastasia Kuzmina 2022 02 28
Instagram

“I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice. Sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne”, aveva commentato la danzatrice il giorno in cui Putin dichiarò guerra. E per le tante immagini, per i commenti, post e quant’altro potesse recare altrettanta ansia, Anastasia decide di uscire dai social pubblicando come ultima immagine i colori della sua bandiera. Ed è quel contrasto che nasce tra il giallo e l’azzurro che gli account social dei VIP, e non solo, si colorano sotto il segno della solidarietà.

Rassegna Gossip – Levante, Clizia Incorvaia e Tiziano Ferro: anche se fuori è buio, la vita per fortuna non si ferma

E’ proprio vero che basta il primo pianto di un bambino ad illuminare la vita di chi ne cullerà le sue gesta, nonostante fuori ci sia il buio. Ha continuato a portarla nel grembo, mentre quella stessa creatura è stata l’artefice di nuove forme fisiche e psicologiche. E’ il 14 febbraio del 2022 quando Claudia Lagona, in arte Levante, annuncia ai suoi più di 921 mila followers che il 13 febbraio è nata “un’anima gentile che ha attraversato il suo grembo rendendola madre (e una amazzone)”. Alma Futura, questo è il nome della bambina nata dalla relazione tra la cantante e Pietro Palumbo. Una maternità che la vede protagonista di un viaggio inaspettato. E continua a viverlo, ora che con una mano mantiene la sua bambina mentre l’altra è sempre sul suo pianoforte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)


Tanto atteso e desiderato è stato anche il piccolo Gabriele che ha reso genitori Clizia e Paolo. Felicissimi, il 19 febbraio hanno annunciato che il lieto evento aveva riempito di gioia la famiglia Ciavarro e Incorvaia. Lo scatto scelto per informare i tanti fan ha raggiunto i cuori di tutti, anche quello di Francesca Barra. La giornalista anche lei neo mamma del suo quarto figlio di nome Atena. Un barlume di luce ha travolto la vita di Tiziano Ferro. Il cantante ha condiviso sul proprio profilo Instagram, un emozionante scatto in compagnia del marito Victor Allen e di due bambini. La coppia ha accolto nella propria famiglia due creature di 9 e 4 mesi, di nome Margherita e Andreas.

Al netto dei rumors per Michelle nessuna mission è “impossible”

Superare un momento non facile comporta uno sforzo non indifferente. Michelle Hunziker ne sa qualcosa vista la fresca rottura col l’imprenditore Tomaso Trussardi, notizia resa nota nel mese scorso. La conduttrice ha voluto parlare di queste sensazioni private e forti dinanzi al suo pubblico, mostrandosi coraggiosa, ma anche fragile. Si è spogliata di qualsiasi filtro durante il suo show dal titolo Michelle Impossible.

Michelle Hunziker 2022 02 28
Screenshot clip Michelle Impossible

Uno spettacolo nel quale la Hunziker ha ripercorso la sua carriera lavorativa. Si è raccontata ai telespettatori. E, come se avesse tra le mani un vecchio diario, il suo racconto ha trovato altre pagine bianche sulle quali spiegare quello che un tempo è stato: dalla storia con Eros Ramazzotti celebrando il ricordo con un bacio a stampo sul palco, le memorie di sua madre, e quel “comunque, sono stati dieci anni intensi” che introduce il tempo vissuto al fianco di Trussardi e di quell’amore che le ha dato Sole e Celeste. Difficile dunque piegare Michelle. Ancora di più quando la sua cura è il lavoro che la rende una vera potenza.

Ilary Blasi e Francesco Totti – Hande Erçel e Kerem Bürsin: due coppie nel mirino di ogni Rassegna Gossip

Ebbene sì, concludiamo la nostra Rassegna Gossip riportando due indiscrezioni, velate da silenzi e dichiarazioni, di due delle coppie più seguite dai social e non solo. Purtroppo dopo ben 17 anni che vivono l’uno accanto all’altro, potrebbe esserci aria di crisi tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma. Alla base non c’è un episodio ben preciso, ma delle voci che circolerebbero attorno alla coppia. E se Ilary Blasi “risponde” con una linguaccia postata su Instagram, Totti sottolinea quanto rispetto bisognerebbe ricevere dagli altri in determinate situazioni, soprattutto se vi sono coinvolti dei bambini.

Francesco Totti Ilary Blasi 2022 02 28
Instagram

Nonostante le prime velate “smentite”, come mai non convincono del tutto? Si attende una risposta che sia più chiara e limpida probabilmente. Esattamente come nel caso di Hande e Kerem. I due amatissimi attori turchi, volti di Love is in the Air, per la cronaca rosa sarebbero ormai separati da un po’. A far insospettire i fan è stata soprattutto la Erçel cancellando tutte le foto con Bürsin dal suo account social. Questo è quanto successo tra le pagine della cronaca rosa negli ultimi ventotto giorni. Alla prossima Rassegna Gossip, la prima di primavera!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, in studio Sossio Aruta e Ursula Bernardo: l’ex cavaliere in un nuovo film

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio