Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Doc Nelle tue mani, anticipazioni del 3 marzo: blackout in ospedale

Il medical drama di Rai1 con Luca Argentero è pronto a intrattenerci con due nuovi episodi

Doc – Nelle tue mani prosegue con il sesto appuntamento, previsto per il 24 febbraio e poi saltato. Andrea Fanti cerca di stare vicino ad Agnese ma sente un feeling sempre più forte con Cecilia. Dopo aver indossato il camice da primario, l’ospedale sarà scosso da un improvviso blackout.

Torna finalmente in onda Doc – Nelle tue mani. La serie con Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli continua con il sesto appuntamento, inizialmente previsto per giovedì 24 febbraio. Lo show intratterrà i telespettatori con gli episodi undicesimo e dodicesimo, in onda dalle ore 21.25 su Rai1 giovedì 3 marzo. Doc dimostra di voler recuperare il rapporto con l’ex moglie Agnese, la quale ha tuttavia un’altra relazione. Nel frattempo, per Manuel, il bambino preso in affido dalla dottoressa Tiberi e Davide, si renderà necessario il ricovero. Ciò desterà grande shock verso Agnese, che lo vedrà per caso tra i pazienti. Fanti, nel frattempo, si mostrerà sempre più vicino a Cecilia: il loro feeling metterà in discussione la volontà di Andrea di ricongiungersi con Agnese?

Doc – Nelle tue mani, in onda i due episodi previsti per giovedì 24 febbraio: Ragioni e conseguenze e Gold standard

Annullata per via di un’edizione speciale de TG1, dopo i drammatici avvenimenti che hanno coinvolto l’Ucraina, la sesta puntata di Doc – Nelle tue mani andrà in onda giovedì 3 marzo. Il medical drama di Rai1, con gli oltre 6.5 milioni di telespettatori pari al 28.7% di share raggiunti nel precedente appuntamento, è tra i programmi più amati dal pubblico italiano. Nell’episodio Ragioni e conseguenze, Agnese metterà tutto in discussione dopo il ricovero di Manuel, preso in affido insieme al compagno Davide, con cui le cose non sembrano andare bene. Intanto, Gabriel sente dentro di sé un segreto che lo opprime sempre di più. Finalmente, il medico deciderà di liberarsi con la psicologa.

Luca Argentero e il resto del cast di Doc - Nelle tue mani
Credits: Luca Argentero/Instagram

Doc – Nelle tue mani proseguirà con Golden Standard. Nella puntata precedente, Damiano Cesconi aveva scoperto la verità su Andrea Fanti e la sua squadra riguardo Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino). Nel frattempo, il nuovo arrivato ha iniziato una relazione con Giulia e, per questo, si ritroverà a compiere una scelta: dire tutto a Caruso o stare in silenzio? Intanto, Andrea Fanti indosserà nuovamente il camice da primario, ma solo per un giorno, durante una simulazione. Quella che sembrava un’occasione da sfruttare diventerà ben presto drammatica, a causa di un improvviso blackout che lo porterà a compiere scelte rischiose. Gabriel confesserà alla squadra la verità, mentre Doc svilupperà un particolare feeling con Cecilia.

Gianmarco Saurino nei panni di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue mani
Screenshot da Rai Play

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini protagonista di un nuovo show: presto in onda

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio