Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng perché si sono lasciati? La replica del calciatore

Dopo le confidenze dell'ex velina di "Striscia la Notizia" a "Verissimo", anche il calciatore torna a parlare della storia finita

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di lasciarsi a dicembre del 2020. Dopo alti e bassi, purtroppo, la coppia è andata incontro alla rottura definitiva. Ed oggi, mentre nella quotidianità trascorrono il loro tempo separatamente, ognuno continuando la propria vita – e tutelando il figlio Maddox di sette anni – è il calciatore a parlare durante un’intervista concessa al Corriere della Sera. Il tedesco di origini ghanesi ha riflettuto sulla storia passata e non solo. 

Alla soglia dei suoi 35 anni, Boateng al Corriere ha parlato del suo matrimonio finito con Melissa Satta. Ne aveva dato un accenno la stessa showgirl parlando nel salotto di Silvia Toffanin poco tempo fa, dopo esser guarita per la seconda volta dal Covid-19. L’ex velina, in quell’occasione, ha sottolineato che non ha scelto di interrompere la relazione, ma che è stato l’allora marito a farlo. Oggi, Boateng ha deciso di fare chiarezza e smentire qualche dettaglio.

Melissa Satta ospite a "Verissimo"
Screenshot clip Mediaset

Melissa Satta, Boateng: “Mi preme dire che…”

Quando i titoli della cronaca rosa davano la notizia della separazione tra la showgirl ed il calciatore, in molti credevano che la causa fosse stata un’infedeltà di lui. Torna sull’argomento lo stesso Boateng sempre durante l’intervista concessa al Corriere della Sera e facendo chiarezza su alcuni punti.

Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina. Non sono uno che lascia una donna per un’altra”. Il calciatore ha inoltre lanciato una frecciatina contro l’ormai ex partner in merito al fatto che, probabilmente avrebbe lasciato che i media speculassero sulla fine della relazione. Come racconta lo stesso Boateng, a causa di alcune dichiarazioni del tipo “mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto” sono giunti insulti e, precisa il calciatore, non accetta la cattiveria.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng insieme
Google

Kevin Prince Boateng: perché è finita con Satta?

Secondo quanto dichiarato dal calciatore, pare che la relazione tra lo stesso Boateng e Satta non sia finita per la presenza di una terza persona. Per la prima volta Boateng spiega quali sono state le vere ragioni per cui ha deciso di allontanarsi dalla showgirl, e sembra che un certo malessere psicologico abbia influito sulla scelta, che lo avrebbe poi visto separarsi.

“Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio – aggiunge lo sportivo – succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”. Oggi, che la dolorosa rottura è stata superata. Entrambi vivono le loro vite accanto a due nuovi partner. Abbiamo avuto modo di parlare del nuovo amore della Satta tempo fa, che la vede infatti al fianco dell’imprenditore Mattia Rivetti. Boateng invece è attualmente fidanzato con Valentina Fradegrada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A 🦋 (@valentinafradegrada)


LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker vola via dall’Italia con le sue due figlie: il motivo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio