Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacolo

Italia’s Got Talent, anticipazioni sesta puntata: una novità nel prossimo appuntamento

In onda mercoledì 2 marzo 2022, il quartetto dei giudici con Lodovica Comello protagonisti anche questa volta di gag e battute durante la corsa verso il talento

Mercoledì 2 marzo 2022 i giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini ed Elio si ritroveranno intorno al tavolo di Italia’s Got Talent, ancora per una puntata di Audizioni 

Sesta puntata per il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky, in prima tv assoluta su Sky Uno e in streaming su NOW (e martedì sera su TV8). Nel nuovo appuntamento arriverà una novità, introdotta in via del tutto eccezionale in questa stagione e presentata da Lodovica Comello. Tutti i giudici possono beneficiare di un Golden Buzzer cumulativo, con cui possono premiare all’unanimità un concorrente da mandare direttamente in finale.

Lodovica Comello con Mara Maionchi e Federica Pellegrini
Photo Credits: Sky

Al tavolo, rimane solidissimo – e con quindi un potere in più – il quartetto formato da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano ed Elio. Anche stavolta protagonisti di gag più o meno volontarie, che come sempre scateneranno la “ridarola” irrefrenabile di Mara.

Italia’s Got Talent: i concorrenti del prossimo appuntamento

In questa puntata, il livello della tensione salirà ulteriormente e i concorrenti affileranno le loro “armi” per aggiudicarsi gli ultimi posti in palio per la finale. Tre ragazzi ungheresi si esibiranno in un numero che unisce musica e acrobazie. Un comico interpreterà un esilarante monologo sulla lingua inglese. Una performance con le balestre ad alto tasso di adrenalina lascerà tutti senza fiato. Un inquietante esperimento farà riaffiorare nei giudici tutte le loro paure, mentre il ballo di un freestyler e il canto “liberatorio” di un ragazzo riusciranno a rasserenare gli animi. Quindi, tra gli altri straordinari talenti, arriverà una pianista assai singolare, capace di suonare in un modo davvero unico.

Frank Matano e Mara Maionchi
Photo Credits: Sky

Il Golden Buzzer: il bottone d’oro che premia il talento

Già tutti e quattro i giudici hanno usato il loro Golden Buzzer. La scorsa settimana Frank è stato rapito dal beatboxing di Medhat Mamdouh. Quindi Lodovica ha schiacciato per la prima volta il bottone d’oro premiando l’incredibile esibizione del ballerino di danze urbane Simone Corso.

I due concorrenti raggiungono direttamente in finale il breakdancer Davide Inserra, il trombettista Davide Battista e il cantante Antonio Vaglica, rispettivamente Golden Buzzer di Federica, Mara ed Elio; e Federico Martelli, che con il suo tormentone Bello bello ha saputo convincere all’unanimità la giuria alla fine del quarto appuntamento. Al termine delle puntate delle audizioni, il pubblico da casa avrà a disposizione ben due Golden Buzzer per mandare direttamente in finale i propri due talenti preferiti. Nell’attesa che venga mandata in onda il nuovo appuntamento, ecco una curiosa clip resa nota dalla pagine ufficiale Instagram del programma che anticipa la sesta serata di Italia’s Got Talent.


LEGGI ANCHE: Doc Nelle tue mani, anticipazioni del 3 marzo: blackout in ospedale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio