Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

La reunion delle super modelle alla Paris Fashion Week

Naomi Campbell, Cindy Crawfod, Helena Christensen e Amber Valletta tornano insieme in passerella per rendere omaggio al compianto Virgil Abloh

In occasione della Paris Fashion Week, il brand Off-White ha reso omaggio al suo fondatore prematuramente scomparso. Per Virgil Abloh, tantissime top model hanno preso parte alla sfilata. In passerella si susseguono nomi che hanno impreziosito la moda anni ’90 come Naomi Campbell e Cindy Crawford.

Virgil Abloh è venuto a mancare verso la fine del 2021, ma la sua eredità persiste e, in occasione della Paris Fashion Week, il suo brand Off-White ha voluto rendergli omaggio. In passerella è avvenuta una vera e propria reunion tra le top model che hanno segnato gli anni ’90. Nomi iconici del fashion system, che hanno sfilato al fianco della nuova generazione di modelle come Bella Hadid, Kaia Gerber e Kendall Jenner.

Alla Paris Fashion Week reunion di top model per Virgil Abloh

Dopo la parentesi milanese, la settimana della moda si è spostata ancora una volta a Parigi e, tra le primissime sfilate, vi è quella di Off-White che ha rispolverato l’eredità di Virgil Abloh, stilista venuto a mancare dopo una dura lotta contro il cancro. Si è spento a soli 41 anni, ma il suo amore per la moda ha lasciato un segno indelebile nel settore, motivo per cui tantissime modelle hanno voluto partecipare alla sfilata in suo onore alla Paris Fashion Week. E che modelle! Sembrano essere state catapultate dagli anni ’90, tutte insieme ben schierate in passerella dando vita all’arcobaleno creativo di Virgil Abloh.

Paris Fashion Week
Crediti: Off-White/YouTube

Naomi Campbell si è unita a Cindy Crawfod, Helena Christensen e Amber Valletta e ha animato la Paris Fashion Week, affiancando top model come le già menzionate Bella Hadid, Kendall Jenner e Karlie Kloss. E pensare che l’ultima volta che Naomi Campbell aveva sfilato insieme a Cindy Crawford e Helena Christensen era stato per Versace cinque anni fa. Le top model avevano preso parte alla sfilata Primavera/Estate 2017 della maison di Donatella come omaggio a Gianni Versace, a distanza di 20 anni dalla sua scomparsa.

Paris Fashion Week
Crediti: Off-White/YouTube

Un altro dettaglio interessante riguarda invece mamma e figlia in passerella. Kaia Gerber infatti è la figlia di Cindy Crawford. Ha seguito le orme materne, introducendosi rapidamente nel fashion system. Mamma e figlia hanno condiviso la passerella parigina, accompagnate da altre stelle come Karen Elson, Joan Smalls e persino Serena Williams.

Paris Fashion Week
Crediti: Serena Williams/Instagram

E, tra le star in prima fila ad ammirare la sfilata in onore di Virgil Abloh, spicca il viso e il dolce pancione di Rihanna. La popstar ha annunciato da poco la sua prima gravidanza ed è stata avvistata dapprima alla Milano Fashion Week in compagnia di ASAP Rocky, il suo compagno. La cantante ha poi raggiunto la capitale francese per un altro appuntamento fashion. In prima fila ad ammirare la sfilata vi era anche Pharrell Williams con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Tom Welling regala aggiornamenti sulla serie animata di “Smallville”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio