Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTalent Show

Amici, Maria De Filippi annuncia gli allievi che andranno al Serale

Il talent show di Canale 5 si avvia verso la fase serale, ma gli allievi tra dubbi e incertezze continuano il loro percorso

Manca sempre meno al debutto in prima serata del Serale della nuova edizione di Amici. Gli allievi sono pronti a sfidarsi a colpi di passi di danza e cavalli di battaglia nel canto. In seguito all’ultima registrazione del pomeridiano, Maria De Filippi ha svelato chi sono gli allievi che accederanno al Serale del talent show. 

Nel corso dell’ultima registrazione, nonché ultimo appuntamento pomeridiano con la classe di Amici, i professori hanno scelto chi saranno gli allievi che si sfideranno al Serale. Tutti i concorrenti rimasti in gara si sono esibiti nel corso di più sfide per accaparrarsi la maglia dorata. Nonostante qualche battibecco tra il parterre dei professori, il pubblico si è mostrato soddisfatto della scelta fatta dai professionisti di danza e ballo. La produzione lo aveva detto che tutti avrebbero potuto accedere alla nuova classe, ma non si sarebbe aspettata forse un epilogo del genere. Ma vediamo nel dettaglio chi sono gli allievi che accederanno al Serale di Amici.

La classe di Amici è pronta per il Serale

Ospite speciale della prossima puntata di Amici che andrà in onda il 6 marzo sarà Cristiano Malgioglio. L’opinionista e artista musicale giudicherà la prima gara di cover che si disputerà tra i cantanti rimasti in gara. Tutti gli allievi sono però per il momento salvi, anche se Rudy Zerbi vuole mettere alla prova Luigi. Il cantante si esibisce con ben quattro chitarre diverse e riesce a convincere, oltre che emozionare, il suo professore che gli dona la maglia del Serale di Amici. Nel frattempo, una nuova gara di ballo conferma Christian come secondo ballerino di Raimondo Todaro ad accedere al Serale. Nonostante fino a qualche giorno fa il ballerino stesse pensando di abbandonare la scuola, gli sforzi sembra che l’abbiano ricompensato e anche lui vola al Serale.

Amici scuola
Instagram

LDA emoziona Rudy Zerbi e tutti gli altri allievi in lista per il Serale

I professori hanno dato il loro responso dopo aver fatto esibire tutti i talenti in gara per l’ultimo appuntamento speciale con il pomeridiano di Amici. Come tutti ormai immaginavamo da qualche settimana, la decisione è stata abbastanza unanime: tutti i concorrenti di Amici accedono al Serale. Dopo essersi esibiti di nuovo nelle loro migliori coreografie o canzoni, i professionisti di ballo e danza hanno confermato la loro ammissione alla fase serale della trasmissione. A interpretare Perdere l’amore nella gara delle cover è stato LDA, che ha fatto finire in lacrime il suo insegnante di canto Rudy Zerbi. La sua interpretazione e la determinazione al voler indossare quella felpa dorata lo hanno certamente aiutato, ma fin da subito i maestri avevano scorso il suo talento.

Amici Serale
Insatgram

Tra gli altri concorrenti, oltre a quelli già annunciati nel corso delle ultime puntate, saranno Gio Montana, Crytical, Calma, Alice, Christian, Leonardo e Nunzio, entrato solo da qualche settimana, a continuare il loro percorso nella scuola di Amici nella fase Serale. La prima puntata del talent show andrà in onda in prime time sabato 19 marzo. Tra i giudici di questa nuova edizione tornerà anche Stefano De Martino, che ha ormai abbandonato il progetto in stand by Made in Sud, per tornare a ‘casa’. Le squadre sono ormai quasi pronte, quindi non ci resta che iniziare il conto alla rovescia.

LEGGI ANCHE: Noi, anticipazioni della prima puntata: il dramma di Pietro e Rebecca

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio