Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCoppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Alice Campello, la mamma influencer di successo

La modella ha lasciato l'azienda di famiglia per seguire la sua passione per la moda

Alice Campello è una famosa influencer e modella italiana legata al noto calciatore Alvaro Morata. Nasce il 5 marzo del 1995 a Mestre, località del comune di Venezia. Proviene da una famiglia molto agiata. Il padre è un noto imprenditore veneto, Andrea Campello, amministratore unico della Campello Motors, gruppo automobilistico in continua espansione. Da sempre attratta dal mondo della moda abbandona la sicura e fiorente attività nell’azienda di famiglia per dedicarsi alla sua grande passione e inseguire il suo sogno.

Dal trionfo sui social network alla sua vena imprenditoriale

Inizia a condividere sui social network delle semplici foto in cui mostra i suoi look dando anche qualche consiglio di stile. Senza alcuna aspettativa in poco tempo riesce a raggiungere un esorbitante seguito. La sua audacia e forza di volontà le permettono di diventare un esempio per moltissime ragazze. Da qui inizia la sua carriera di fashion blogger e influencer e oggi il suo profilo Instagram sfiora i 3 milioni di followers. Dopo aver conquistato il web con i suoi outfit dal gusto raffinato, ma allo stesso tempo innovativo, la vena imprenditoriale insita da sempre nella sua famiglia torna a bussare alla porta. Nel dicembre del 2017, infatti, fonda un marchio di cosmetica che realizza prodotti senza parabeni del tutto naturali e non testati su animali: MASQMAI. Qualche anno dopo, nel 2021, insieme al marito Alvaro Morata mette in piedi un secondo brand, questa volta di abbigliamento: Akala Studio. Si tratta di abiti composti da materiale di alta qualità comodi, versatili e semplici ma al contempo eleganti.

Alice Campello e il grande amore per la sua famiglia

Alice Campello è sposata con il calciatore spagnolo attaccante della Juventus Alvaro Morata. I due sono convolati a nozze nella romantica Venezia il 17 giugno 2017 presso la Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca. L’evento, naturalmente blindato al pubblico e alla stampa, è stato celebrato in grande stile. Ad assistere alla cerimonia c’erano circa 400 invitati tra amici e parenti. Per il lavoro del marito Alice si è spostata inizialmente nella città di Torino, poi Madrid, successivamente in Inghilterra per poi tornare nuovamente a Torino dove attualmente vive con la sua famiglia. Oggi la bella influencer compie 27 anni e nonostante la giovane età è già mamma di tre bambini: i due gemellini Alessandro e Leonardo Morata nati nel 2018 e l’ultimo arrivato Edoardo nato alla fine del 2020. Fin da piccola il suo sogno era quello di costruirsi una famiglia ed è riuscita a farlo grazie al profondo amore che la lega ad Alvaro. In un’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, infatti, dice: “sono stata fortunatissima a trovare l’uomo della mia vita così presto e aver condiviso questo con lui”. Già nelle prime settimane di fidanzamento la coppia pensava ad avere dei figli e su questo dichiara: “alla fine sono venuti proprio come li sognavamo. Sono meravigliosi. Sono i miei mini-migliori amici, mi diverto tantissimo con loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Noi della redazione VelvetMAG facciamo i nostri migliori auguri alla splendida e determinata Alice Campello per il suo compleanno!

LEGGI ANCHE: Donatella Versace, Prince e il fratello Gianni

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio