Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShow

Il Cantante Mascherato: Baby Pinguino abbandona, l’appello per la pace

La nuova puntata dello show condotto da Milly Carlucci su Rai1 si è aperta con un commovente messaggio per l'Ucraina

Milly Carlucci è tornata in onda con la terza puntata de Il Cantante Mascherato. Lo show che sta raccogliendo parecchi consensi da parte del pubblico ha visto nuove eliminazioni e colpi di scena, senza mancare qualche critica anche da parte del popolo del web. Prima di iniziare la puntata però la conduttrice ci ha tenuto a fare un importante appello a tutti i suoi telespettatori. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

La terza puntata de Il Cantante Mascherato è andata in onda ieri sera, 4 marzo, tra colpi di scena e momenti divertenti. Milly Carlucci anche questa volta ha però avuto qualche problema con il televoto e ha dovuto rimandare qualche esibizione al prossimo appuntamento, facendo scatenare i telespettatori sui social tra critiche e polemiche.

Milly Carlucci Il cantante mascherato
Instagram

Prima di iniziare la puntata con le esibizioni, la padrona di casa del game show ha voluto dimostrare la sua vicinanza al popolo ucraino con un appello speciale fatto in diretta. Milly Carlucci ha, infatti, deciso di non fermare la messa in onda de Il Cantante Mascherato nonostante il momento difficile che sta affrontando l’Ucraina, scelta condivisa anche da altri colleghi. La conduttrice ha voluto però rivolgere un pensiero a tutta la povera gente coinvolta nella guerra.

Il Cantante Mascherato, Anastasia Kuzmina lancia un appello di pace

Qualche minuto dopo l’inizio della puntata, prima di annunciare la prima esibizione nello studio de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha voluto dedicare qualche minuto per rivolgere un pensiero speciale nei confronti dell’Ucraina. Sul palco con lei c’era Anastasia Kuzmina, nonché sua collaboratrice a Ballando con le Stelle. La ballerina professionista non ha potuto non trattenere le lacrime dalla commozione. Il suo è stato un appello per la pace, in un momento così difficile per la sua gente in Ucraina. Dopo aver letto la poesia Promemoria di Gianni Rodari insieme a un gruppo di bambini, Anastasia Kuzmina ha chiesto aiuto per il suo popolo. “Vi chiedo con tutto il mio cuore di sostenere la mia gente, i bambini e le famiglie che sono in estrema difficoltà“, ha detto la ballerina tra le lacrime.

Il Cantante mascherato appello pace
Instagram

Baby Pinguino l’eliminato della terza puntata

La puntata è poi proseguita con le esibizioni delle maschere rimaste in gara. Peccato che fin dall’inizio del nuovo appuntamento, Baby Pinguino aveva espresso la sua volontà di abbandonare il gioco. Dopo la sua performance, infatti, Edoardo Vianello ha svelato la sua identità sotto la maschera di Baby Pinguino. Caterina Balivo fin da subito aveva fatto il suo nome e, effettivamente, aveva ragione. L’attore si era stancato di dover portare il peso della sua maschera e ha preferito abbandonare il gioco nel bel mezzo delle esibizioni. Per questo, non sono mancate polemiche sui social.

Pinguino Il cantante mascherato
Instagram

C’è chi ha accusato la produzione di pongo-regolamento, che di volta in volta cambia regole. In effetti, in molti avrebbero preferito che Baby Pinguino evitasse direttamente la sua esibizione e abbandonasse il gioco all’inizio della puntata. Ma le critiche social non si sono limitate all’abbandono di Edoardo Vianello. Infatti, alcuni utenti sui social si sono lamentati anche del fatto che, per mancanza di tempo, Milly Carlucci abbia dovuto rimandare il ballottaggio finale con conseguente esito del televoto alla prossima puntata. Insomma, è stata una diretta parecchio movimentata. La conduttrice deciderà di chiarire la situazione e scusarsi con il pubblico? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Programmi Tv sabato 5 marzo 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio