Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Amici: si forma la classe del Serale, ma non mancano colpi di scena

La corsa al Serale è ormai terminata e anche l'ultimo episodio del pomeridiano è andato in onda

Nella giornata di oggi, 6 marzo, è andato in onda un nuovo appuntamento di Amici. La corsa al serale è ormai terminata e nel corso dell’ultimo appuntamento sono stati finalmente annunciati tutti gli allievi che andranno diretta al Serale. Questo è stata l’ultima puntata pomeridiana del talent show, che tornerà in onda con la fase serale già dal prossimo 19 marzo. 

Maria De Filippi ha dato il via all’ultima puntata del pomeridiano di Amici a un passo dal Serale. Gli allievi hanno ormai preso le loro maglie dorate e sono pronti per sfidarsi per il premio finale. Anche se restano ancora incerti gli ultimi tre allievi, che sono in bilico tra l’eliminazione e l’ingresso al Serale.

Amici
Instagram

La prima puntata della fase serale andrà in onda sabato 19 marzo. Tra gli ospiti dell’ultima puntata sono stati presenti Kledi, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Quest’ultimo ha giudicato la gara delle cover, che però non ha valso nessuna eliminazione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della nuova puntata andata in onda domenica 6 marzo.

Cristiano Malgioglio fa vincere Gio Montana alla gara cover: la rivincita di Rudy Zerbi

La nuova puntata si apre con la gara delle cover tra i cantanti giudicata dall’ospite d’eccezione Cristiano Malgioglio. Per l’amato artista del panorama televisivo questa è la prima volta che lavora fianco a fianco con Maria De Filippi ed è per questo emozionatissimo. La sua classifica finale vede trionfare Gio Montana. L’allievo, entrato solo da qualche settimana ad Amici, è stato eliminato in settimana da Anna Pettinelli, ma ha trovato subito posto nella squadra di Rudy Zerbi. Il professore, infatti, dopo la vittoria del cantante ci tiene a far notare alla collega che in realtà si sbagliava sull’artista e che quest’ultimo ha dato prova di grande impegno negli ultimi giorni.

Amici Luigi
Instagram

Tra le classifiche dell’ultima settimana ad arrivare al primo posto è Luigi. Rudy Zerbi deve quindi decide se spedirlo al Serale o meno. Ma dopo la sua esibizione che lo vede cambiare addirittura quattro chitarre, il professore non ha più alcun dubbio e decide di dargli la maglia dorata.

Altri ingressi al Serale di Amici

Dopo una prova tra i ballerini rimasti in gara e giudicata da tre professionisti, tra cui anche Kledi, Nunzio arriva all’ultimo posto. Raimondo Todaro gli fa notare qualche imperfezione, ma decide di non eliminarlo. Ad arrivare invece primo tra tutte le classifiche della settimana è Leonardo, per il quale Alessandra Celentano deve decidere le sorti del suo percorso. La professoressa di danza classica decide però di consegnarla la felpa dorata e anche lui va al Serale. Stessa sorte tocca a LDA, dopo l’emozionante cover di Perdere l’amore per la quale ha riscritto qualche barra.

LDA
Instagram

La classe deve poi votare chi tra i rimasti in gara secondo loro meriterebbe il Serale ed è subito testa a testa tra Christian e Crytical, ma è il primo a trionfare. Il ballerino quindi vola nella fase serale, seguito anche da Alice che è la prima tra le classifiche di ballo e canto settimanali. Restano in gara Crytical, Gio Montana, Calma e Nunzio. Secondo il numero di allievi da ammettere dichiarato dalla produzione per loro non ci sarebbe spazio al Serale, ma Maria De Filippi dà l’ultima parola ai loro professori.

Maria De Filippi annuncia il prossimo direttore artistico del Serale di Amici

Prima di iniziare con le esibizioni però la conduttrice annuncia finalmente chi sarà il prossimo direttore artistico del Serale: Stéphane Jarny. Si torna poi agli allievi. Nunzio è l’unico a esibirsi e riceve subito la maglia da Raimondo Todaro. Il professore è soddisfatto dei suoi risultati, nonostante il suo ingresso è avvenuto solo due settimane fa. Prima di salutare il pubblico, Maria De Filippi ospita in studio Michele Bravi che interpreta L’inverno dei fiori. Restano quindi incerti gli ingressi di Gio Montana, Crytical e Calma al Serale. Scopriremo il loro destino nel corso delle prossime settimane nel daytime.

Direttore artistico Amici
Instagram

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, il cast è al completo: tutti i nomi dei prossimi naufraghi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio