Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Pierpaolo Pretelli debutta in radio con “Procediamo”

Una nuova avventura professionale sta per stupire i tanti fan dell'ex concorrente del "GF Vip 5" pronto a portare avanti i sui progetti

Dopo un anno professionale pieno di belle novità in tv, per Pierpaolo Pretelli è il momento di sconfinare anche in radio. Una in particolare: quella di R101. 

Nato a Maratea, classe ’90. Pierpaolo inizia a frequentare gli studi televisivi fin da giovanissimo, quando Antonio Ricci nel 2013 lo sceglie per diventare il primo “velino” di Striscia la Notizia. Dopo quella esperienza e alcuni anni come modello, mette su famiglia, diventa papà e si allontana dalle luci dello spettacolo per dedicarsi ad altro. Sarà l’anno della quinta edizione del GF Vip a riportarlo alla ribalta e non solo. A farlo conoscere, e amare, dal grande pubblico tanto da farlo arrivare ad un soffio dalla vittoria. A dargli una grande occasione è prima Carlo Conti, che lo arruola in Tale e Quale Show e poi Mara Venier che lo vuole al suo fianco a Domenica In.

Pierpaolo Pretelli a "Striscia la Notizia"
Google

Un sogno diventato (quasi) realtà

Oggi, un progetto professionale sta per arricchire Pretelli che lo vedrà ben presto in radio. Un sogno da tempo conservato nel suo cassetto, aperto grazie anche ai consigli ricevuti poco tempo fa da Rosario Fiorello. Petrelli – nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair – racconta di quanto in ambito professionale si ispiri allo showman siciliano. Colta dunque l’occasione di poter parlare proprio con Fiorello a Civitanova Marche prima del suo spettacolo, Pier riceve dal presentatore il consiglio di intraprendere la conduzione radiofonica. L’obiettivo imminente avrà modo di concretizzarsi tra pochissimi giorni.

Pretelli in radio
ManzoPiccirillo

Pierpaolo Pretelli in radio: con Procediamo inizia una nuova avventura professionale

Pierpaolo Pretelli entra ufficialmente nella famiglia di R101! Farà compagnia agli ascoltatori ogni venerdì mattina a partire dal 18 marzo 2022, nel programma Procediamo condotto da Fernando Proce con la partecipazione di Regina e Sabrina “Bambi”. On air tutti i giorni dalle 9 alle 12 in radio su R101 e in tv sul canale 67 del digitale terrestre. L’annuncio è stato fatto oggi in radio proprio dai protagonisti del programma, approfittando dell’intervento di Pierpaolo in studio.

Pierpaolo Pretelli a R101
ManzoPiccirillo

Prima esperienza radiofonica dunque per Pretelli, che, dopo le imitazioni di Tale e Quale Show e la sua partecipazione nella Domenica In di Mara Venier, si mette in gioco ai microfoni di Procediamo. Il programma che fa ascoltare le canzoni più belle dagli Anni ’90 ad oggi, tra musica ed entertainment. Nell’attesa del grande debutto di Pierpaolo Pretelli in radio, ecco qui di seguito il video che riassume uno dei suoi recenti shooting fotografici reso noto dal 31enne poche settimane fa sul suo profilo ufficiale di Instagram.


LEGGI ANCHE: Denis Dosio beccato senza veli in un bosco: interviene la polizia

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio