Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cecilia Rogriguez ritorna sui social dopo essersi cancellata: cosa è successo?

La showgirl argentina è sparita dai social per qualche ora, facendo preoccupare i fan che fosse colpa di Ignazio Moser: ma ecco cosa è veramente successo

Cecilia Rodriguez ha abbandonato i social per qualche ora, allarmando tutti i suoi followers. In molti pensavano si trattasse per le insistenti domande che gli vengono fatte su Ignazio Moser, invece le cose sono andate diversamente. Scopriamo insieme perché la modella ha abbandonato i suoi social. 

La sorella minore di Belen Rodriguez ha sempre minacciato di abbandonare i social e sembrerebbe essere in parte colpa anche di Ignazio Moser. I due, infatti, spesso per questioni lavorative devono affrontare anche parecchi viaggi in solitaria e questo fa spesso mormorare il web. In molti non vedendoli insieme pensano che la coppia si sia lasciata.

Cecilia Ignazio Iene
Instagram

I fan iniziano così a tempestare di domande il profilo social soprattutto di Cecilia Rodriguez, che ormai è stufa di dover smentire le presunte crisi con il suo fidanzato. Peccato che questa volta le cose siano andate diversamente e ci sia addirittura lo zampino de Le Iene in quel che è accaduto. Ma scopriamo insieme cosa è successo.

Cecilia Rodriguez abbandona i social, ma è uno scherzo de Le Iene

Sapendo anche il programma dei suoi recenti sfoghi sui suoi social della showgirl ha deciso di tenderle una trappola e metterla sotto un eccessivo stress. Cecilia Rodriguez, infatti, è stata presa di mira di nuovo da finti  followers, che gli chiedevano se stesse procedendo bene la relazione con Ignazio Moser e il motivo della sua assenza in alcune Instagram stories. Peccato che la modella da lì a poco ha iniziato a perdere la pazienza e ha deciso di prendere una decisione drastica, cancellandosi dai social. Per qualche motivo quindi la Rodriguez non è comparsa su Instagram, allarmando così tutto il pubblico che la segue, già pronto a puntare il dito contro Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez
Instagram

La showgirl argentina torna sui social dopo qualche ora

Dopo qualche ora di silenzio, Le Iene decidono di svelare che si tratta tutto di uno scherzo ad hoc organizzato per mettere a dura prova i nervi di Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser non è stato quindi solo che un complice. La showgirl, infatti, si è arrabbiata molto anche con lui appena ha scoperto che fosse coinvolto nello scherzo. Ma tutto è bene quel che finisce bene. Dopo che Le Iene hanno precisato che si trattasse di un servizio, Cecilia Rodriguez, infatti, è tornata attiva sui suoi social. L’influencer ha anche pubblicato qualche filmato sul proprio profilo in cui racconta lo scherzo de Le Iene prima della messa in onda e spiega ai suoi followers che procede tutto al meglio.

Cecilia Rodriguez social
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici 21, annunciata la giuria del Serale? Ecco di chi si tratta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio