Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Courteney Cox: “Non ricordo di aver girato così tanti episodi di Friends”

L'attrice ha interpretato Monica Geller in dieci stagioni, eppure ha ammesso di avere una brutta memoria

Friends ha segnato un’era nel mondo della televisione, è stata una sitcom amatissima negli anni ’90 ed è ancora terribilmente attuale. Courteney Cox, che ha interpretato per dieci anni Monica Geller, ha raccontato di recente di avere qualche vuoto di memoria, non ricordando di aver girato gran parte degli episodi.

Courteney Cox ha visto la propria carriera decollare grazie a Friends, una delle sit-com più amate nella storia della televisione. Andata in onda per dieci anni, Friends ha portato sul piccolo schermo la storia di sei amici la cui quotidianità è stata costantemente ostacolata da problemi di varia natura, dalla carriera ai trascorsi sentimentali.

Courteney Cox
Friends

Eppure, a distanza di quasi trent’anni dal debutto, l’interprete di Monica Geller ha riflettuto sul lavoro svolto, spiegando di non ricordare molti degli episodi girati in quel periodo.

Courteney Cox non ricorda molti degli episodi di Friends

Dieci stagioni, del resto, sono veramente tantissime ed è difficile tenere il passo. Courteney Cox ha interpretato Monica Geller dal 1994 al 2004, dieci anni di avventure televisive in cui ha avuto poi modo di affermarsi come cuoca e trovare l’amore con Chandler. Il suo è forse uno dei personaggi più memorabili di quegli anni, insieme a quello di Jennifer Aniston (Rachel Green). Soltanto l’anno scorso, il cast di Friends ha deciso di soddisfare l’esigenza dei telespettatori realizzando un episodio speciale che ha sancito un’importante reunion, forse la più epica realizzata finora.

Courteney Cox
Friends

In un’intervista con Today US, Courteney Cox ha riflettuto sul lungo periodo di riprese di Friends e ha ammesso di avere un piccolo problema: non ricorda molti degli episodi girati. “Avrei dovuto guardare tutte e dieci le stagioni perché quando ho fatto la reunion mi sono state poste delle domande e mi sono sentita in difficoltà, perché non ricordavo di averle girate“. Monica è stato un personaggio chiave di Friends, ha superato moltissime difficoltà, prima tra tutte ha cercato di non essere costantemente così perfezionista. Ma dieci stagioni, composte nella maggior parte dei casi da ventiquattro episodi ciascuna, sono molte da ricordare.

Courteney Cox
Friends

A volte becco qualche episodio in TV e guardandolo mi rendo conto di non ricordarli affatto. Ma è così divertente!”, ha spiegato Courteney Cox. Divertente perché è come se lo vedesse per la prima volta, come se non riguardasse il suo passato. L’attrice in passato aveva già spiegato di avere problemi di memoria. “Non ricordo i traumi della mia infanzia ad esempio, credo di avere soltanto tre ricordi di quando ero bambina. Non so perché“.

LEGGI ANCHE: Temptation Island si farà? Le parole di Filippo Bisciglia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio