Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, ex gieffina affossa Adriana Volpe: “Opinionista senza opinioni”

L'opinionista è stata il bersaglio delle critiche di una sua celebre collega

Il GF Vip 6 ha visto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che hanno diviso il pubblico. La prima, di recente, è stata bersaglio di critiche di una sua collega: Rita Rusic. Entrambe concorrenti della quarta edizione, non se le sono mandate a dire: ecco cosa ha affermato l’ex gieffina.

Nonostante siano passati due anni dalla quarta edizione del GF VipAdriana Volpe Rita Rusic non sembrano aver risolto le loro incomprensioni. Tra la conduttrice e opinionista della sesta edizione del reality e la produttrice cinematografica, nel cast dell’ultima stagione di Pechino Express, non corre infatti buon sangue. Almeno, stando a quanto quest’ultima ha lasciato intendere in una recente intervista, rilasciata per il settimanale Chi. L’ex gieffina ha rivelato cosa pensa di Adriana Volpe in veste di opinionista del programma, condotto da Alfonso Signorini, riservandole un giudizio tutt’altro che lusinghiero. Ecco le sue parole.

GF Vip, Rita Rusic critica pesantemente Adriana Volpe ed elogia Sonia Bruganelli

Da stasera la vedremo nella nuova edizione di Pechino Express, in coppia con il fidanzato Cristiano. Ciononostante, Rita Rusic è tornata a far parlare di sé, ma per altri motivi. La produttrice ha riacceso la catfight con Adriana Volpe, dopo aver condiviso con lei l’esperienza all’interno della casa del GF Vip, nel corso della quarta stagione. Intervistata da Chi, la Rusic ha ammesso di aver seguito l’ultima edizione del reality, scagliandosi contro la collega e prendendo le parti, invece, di Sonia Bruganelli.

Rita Rusic

Certo che sto seguendo il GF Vip.” – ha difatti ammesso Rita Rusic, sganciando poi la bomba – “Faccio il tifo per Signorini e simpatizzo molto per Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete.” Non sono parole che sorprendono, considerato il fatto che già all’inizio del reality aveva riservato un’accoglienza gelida alla collega, chiosando: “Che devo dire? Soltanto Bruganelli Forever! Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che scatole questa qui! Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente.

Sonia Bruganelli al "GF Vip"

Già all’epoca, Adriana Volpe aveva replicato alle parole della Rusic, tuonando a Casa Chi (come riporta Biccy): “Non parlo di Rita Rusic, non ho nulla che mi leghi a lei. So che farà Pechino Express. Penso di non essere al centro della sua vita. Credo che avrà altre cose a cui pensare. Sarà concentrata su questo viaggio che dovrà fare. Prima di partire si è tolta questo sassolino. Non l’abbiamo sentita per un anno. È uscita adesso, fantastico.” Replicherà anche in questa occasione, magari stasera in diretta su Canale 5 al GF Vip? Non ci resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Amici 21, scoppia la lite tra LDA, Serena e Albe: la cassetta divisa

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio