Mentre al cinema il mondo intero sta ancora ammirando le avventure del Batman interpretato da Robert Pattinson, il regista del film ha confermato la realizzazione di ben due serie TV spin-off destinate al piccolo schermo.
Con il ritorno di Batman al cinema, il mondo ha capito di non averne mai abbastanza dell’universo di Bruce Wayne. Ed è forse anche per questo che il regista del film Matt Reeves ha spiegato che non solo è altamente probabile un sequel di The Batman, ma che presto arriverà una serie spin-off sui piccoli schermi. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
Il ritorno di Bruce Wayne al cinema ha le fattezze di Robert Pattinson. L’attore, lanciatissimo sin dai tempi di Harry Potter e Twilight, ha avuto l’opportunità di interpretare l’Uomo Pipistrello, un personaggio della DC che negli anni è stato rielaborato da diversi attori come George Clooney, Ben Affleck e Christian Bale. Nei cinema italiani, The Batman è approdato soltanto pochi giorni fa – precisamente il 3 marzo 2022 – e ha già riscontrato un forte successo. Per questo, il regista del film non solo ha ipotizzato un film sequel, ma anche due serie TV spin-off.
Il progetto dovrebbe arrivare su HBO Max negli Stati Uniti ed è ambientato nell’universo del Batman di Robert Pattinson. Per cui, ancorandosi all’allure di Gotham City, il progetto della televisione dovrebbe concentrarsi su un altro aspetto della storia, ovvero su Arkham. Nelle ultime settimane, il Bat-Verse riportato in vita da Matt Reeves è stato protagonista di diversi rumors. Da un lato c’è chi attende una serie TV sul Pinguino interpretato da Colin Farrell. E c’è chi invece aspettava uno show dedicato a GDPC. Pare invece che quest’ultimo non si farà e, al suo posto, arriverà Arkham Asylum.
La serie TV dedicata al Gotham City Police Department era stata già annunciata anni fa (precisamente a luglio 2020), inteso come primo spin-off televisivo di The Batman. Ma, con il passare del tempo, il regista del film deve aver rivalutato le sue opportunità e ha scelto di proseguire su un’altra strada. Matt Reeves ha quindi confermato che sì, “stiamo realizzando una serie sul Punguino e un’altra legata all’Arkham Asylum“.
E che, al tempo stesso, il progetto GCPD si è evoluto. “Ci siamo spinti ora verso quello che accade realmente nel mondo di Arkham, considerato quanto emerge nel film, specie per alcuni personaggi. Sarà come un film dell’orrore, una casa stregata ambientata ad Arkham. Nuovamente, seguendo l’idea che Gotham sia un personaggio, mi porta a vedere a sua volta Arkham come un personaggio. Entriamo in questo ambiente, incontriamo questi personaggi in una nuova modalità. E così, il nostro lavoro su Gotham si è evoluto”, ha spiegato durante il podcast The Cyber Nerd.
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie arriva nello Yemen per aiutare i rifugiati e fa un paragone con la guerra in Ucraina
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More