Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Robbie Williams senzatetto? “Non abbiamo una dimora in questo momento”

L'ex membro dei Take That avrebbe venduto tutte le sue case: ecco la confessione

In una recente intervista, Robbie Williams ha confessato di aver venduto le due ville di sua proprietà, ammettendo di “non avere una dimora“. Nel corso della chiacchierata, ha inoltre parlato del difficile rapporto con i figli.

Robbie Williams non avrebbe una casa al momento. L’ex membro storico dei Take That, di recente, ha concesso un’intervista ai conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O. Stando a quanto dichiarato dal cantante britannico, noto per la sua ironia, ad oggi sarebbe tecnicamente sprovvisto di un tetto sopra la testa, letteralmente. L’artista ha difatti venduto le ville di sua proprietà, per una cifra tutt’altro che modesta: i soldi, dunque, non sembrerebbero un problema. Ecco, infatti, le sue parole.

Robbie Williams non ha una casa: “Non viviamo da nessuna parte

Non ha peli sulla lingua Robbie Williams, neanche – e soprattutto – riguardo la sua vita personale. E di recente, il cantante di Rock DJ ha confessato che la sua famiglia sia in procinto di compiere dei cambiamenti: tra tutti, quello di cambiare abitazione. Le sue parole, tuttavia, hanno fatto il giro del web, lasciando intendere una situazione ben più drastica.

Robbie Williams
Credits: Robbie Williams/Instagram

Il cantante ha difatti svelato di aver venduto a gennaio la sua proprietà nel Wiltshire, per la cifra di 6,75 milioni di sterline. Di recente, inoltre, Robbie Williams ha ceduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake per altre 35 milioni di sterline, in base a un accordo privato. Ai conduttori radiofonici, il cantante ha svelato: “In realtà non siamo da nessuna parte. Non abbiamo una dimora in questo momento, abbiamo venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capirlo.

Robbie Williams
Credits: Robbie Williams/Instagram

Sempre durante la conversazione radiofonica, il cantante britannico ha parlato anche del suo rapporto con i figli. “I quattro bambini sono costantemente un puzzle che stiamo cercando di risolvere perché se vengono istruiti, non mi vedono perché sono dappertutto e se sono istruiti a casa hanno alti problemi.” La star britannica ha condiviso ad oggi la casa con la moglie Ayda Field, 42 anni, e con i figli Theodora (9 anni), Charlton (7 anni), Colette (3 anni) e Beau (2 anni). In occasione dell’intervista rilasciata per l’emittente australiana, inoltre, Robbie Williams ha inoltre parlato del suo film biografico, sul quale sta lavorando, ovvero Better Man. “Sto girando un film in Australia.” – ha affermato l’artista, proseguendo – “Per un narcisista è un progetto meraviglioso, perché riguarda me e la mia vita.

LEGGI ANCHE: Ultima fermata, Simona Ventura sarà la nuova conduttrice

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio