Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Amici, pronte le squadre: il countdown per il Serale è iniziato

Una puntata speciale quella andata in onda oggi 13 marzo 2022. Gli allievi si sono esibiti prima dell'ultima fase che presto li porterà a contendersi la vittoria

Ventitreesima e ultima puntata del daytime domenicale di Amici prima del Serale, in partenza dal 19 marzo su Canale 5. Nell’appuntamento odierno, il pubblico ha scoperto come hanno deciso di abbinarsi i professori. E inoltre come sono stati divisi in squadre i 18 allievi. Nel ruolo di giurati, è stato riconfermato il trio formato da Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Nel daytime di venerdì era stata annunciata la prima squadra che andrà al Serale, capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Le coach potranno contare nelle performance di Albe, Alice Del Frate, Crytical, Dario Schirone e John Erik De La Cruz. La puntata è andata avanti andando in onda oggi nell’ultima puntata del daytime della domenica di questa edizione che sta per volgere al termine.

Veronica Peparini ad "Amici"
Screenshot Mediaset Play

Amici 2022, le squadre e le coppie dei professori per il Serale

La 21esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sta per aprire le porte del Serale. Tra poco le sfide all’ultima performance decreteranno il vincitore di Amici. E sono ben 18 gli allievi ad aver ricevuto la maglia dorata. Simbolo di una nuova e ultima fase all’interno della scuola, ovvero il gran finale.

Gio Montana ad "Amici" verso il "Serale"
Screenshot Mediaset Play

Rudy Zerbi farà coppia con la prof Alessandra Celentano. Ai due alleati si aggiungono nel team i cantanti: Lda (Luca D’Alessio), Calma al secolo Marco Barbieri, Luigi Strangis e Gio Montana (Giovanni Niri) ripescato da Zerbi dopo l’eliminazione subita dalla coach Anna Pettinelli. E i ballerini che vedono Carola Puddu, Michele Esposito e Leonardo Lini nel gruppo. La terza e ultima squadra del Serale di Amici, invece, vede l’insegnante di canto Lorella Cuccarini e il maestro di ballo Raimondo Todaro insieme ai rispettivi allievi, i cantanti: Alex alias Alessandro Rina, Sissi (Silvia Cesana), Aisha Maryam. E poi i ballerini Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano.

Alessandra Celentano ad "Amici"
Screenshot Mediaset Play

Amici, Alessandra Celentano e i prof pronti per il Serale

Ciascun professore per il loro aspirante professionista ha dispensato parole di incoraggiamento e forza, definendo nuovamente cosa sia una competizione sana e quanto importante sia per il successo nel Serale. Consigli e frasi che incoraggiano, esattamente come ha fatto la maestra Celentano che nel corso della puntata andata oggi 13 marzo 2022, al ballerino Leonardo ha detto: “Mi piaci come ballerino e rappresenti molto bene la tua categoria latino-americano”. Ora, non resta che attenderli tutti sul palco del Serale di Amici show condotto da Maria De Filippi, e seguirli dunque nella manche finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


LEGGI ANCHE: Giucas Casella ipnotizza Delia Duran nella Casa del “GF Vip”: la richiesta del mago

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio