Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality ShowTV

Giucas Casella ipnotizza Delia Duran nella Casa del “GF Vip”: la richiesta del mago

La finale è quasi alle porte e, nel loft di Cinecittà tra brindisi e ultime confidenze c'è spazio anche per la magia

A poche ore della finale del Grande Fratello Vip, Giucas Casella ipnotizza Delia Duran, mostrando le sue doti nella Casa più spiata d’Italia. 

“Il tuo corpo si spezza, ma non si piega”, questo è il mantra recitato da Giucas Casella nella Casa del Grande Fratello Vip, poche ore fa, dopo aver deciso Delia di essere la protagonista dell’esperimento. La Duran entra in catalessi, ma il suo capo che è ben appoggiato sulla sedia. Scivola, e per fortuna senza recare nessun danno. Come spesso accade quando Casella esegue i suoi esperimenti ipnotici in Tv; poi chiede alla Duran –  ipnotizzata – di rispondere ad una sua domanda, che scava tra i sui più intimi desideri. Le parole dell’influencer venezuelana rivelano angoli nascosti della sua sfera privata.

Giucas Casella ipnotizza Delia Duran al "GF Vip"
Screenshot video su Instagram

Giucas Casella ipnotizza la moglie di Alex Belli: per un attimo si sfiora la paura

A sorreggere Delia, poco distante c’è Barù, che esegue ogni ordine dato da Casella. Le movenze del mago sono note al pubblico, ma questa volta è Delia Duran a sottoporsi all’ipnosi. Infatti l’influencer, solo dopo pochi secondi si abbandona al rituale. Aiutato anche da Davide Silvestri, incaricato quest’ultimo nel sistemare le sedie che sorreggeranno poi il corpo della donna, Giucas irrigidisce i muscoli della Duran.

Delia viene dunque posizionata tra le due sedie, ma qualcosa va storto e per un attimo si sfiora la paura. Il rituale sembra procedere regolarmente finché, una volta salito sul corpo della concorrente, Giucas scivola con Delia dinanzi gli occhi visibilmente preoccupati, ma curiosi dei gieffini.

Giucas, Delia e Barù durante l'ipnosi
Screenshot video di Instagram

Delia durante l’ipnosi confessa il suo desiderio più grande

Per fortuna l’imprevisto non reca nessun danno e Casella continua con il rituale che vede Delia in catalessi. Dimmi un desiderio che vuoi che si realizzi“. La Duran non parla, ma Giucas dice: Hai la forza di parlare?“. Lei sussurra:Voglio diventare mamma“. Quando si risveglia dall’ipnosi, Delia non ricorda nulla di quello che è successo e spera di poter vedere presto il video. Ad aver commentato la clip prima che avrà il suo spazio molto probabilmente nel corso dell’ultima diretta del reality show, sono i followers. Sui social in molti hanno augurato alla Duran che si possa realizzare presto il suo sogno di diventare mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)


LEGGI ANCHE: Le sorelle Valli per la prima volta insieme a ‘Verissimo’: “Litighiamo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio