Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoVelvet Amarcord

Jamie Lee Curtis ricorda il grande talento di Lindsay Lohan

Le due attrici hanno recitato insieme in "Quel pazzo venerdì", una commedia in cui interpretano madre e figlia alle prese con un particolare scambio

Jamie Lee Curtis è la regina dei film horror, ma nell’arco della sua carriera ha recitato in tantissime pellicole, anche commedie, come Quel pazzo venerdì. E, a distanza di anni, ha ricordato com’è stato lavorare con Lindsay Lohan.

Uno dei film più amati del repertorio di Lindsay Lohan è quello che ha coinvolto come co-protagonista Jamie Lee Curtis. Chi potrebbe mai dimenticare Quel pazzo venerdì, conosciuto in lingua originale anche come Freaky Friday. Le due attrici hanno interpretato madre e figlia sul grande schermo sotto la regia di Mark Waters. Il film è uscito nel 2003 e si basa sul romanzo A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers.

Jamie Lee Curtis
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

La particolarità della storia è che mamma e figlia, vittime di reciproche incomprensioni, si scambiano improvvisamente corpo. Non sapendo come invertire l’incantesimo, sono costrette a vivere l’una la vita dell’altra, scoprendo segreti e arrivando ad una maggiore consapevolezza delle proprie fragilità. Ed è ripensando a Quel pazzo venerdì che Jamie Lee Curtis, in una recente intervista, ha parlato del talento di Lindsay Lohan.

Jamie Lee Curtis parla di Lindsay Lohan: “Ha un grande talento

Sono trascorsi anni da quel film, eppure Jamie Lee Curtis non ha mai dimenticato il talento dell’attrice dai capelli rossi. Di recente Netflix ha annunciato che Lindsay Lohan ha firmato un contratto per girare altri due film con il colosso dello streaming. L’attrice ha trascorso diverso tempo lontana dalle luci della ribalta, ma di recente non solo ha annunciato di essere pronta a sposarsi, ma anche di voler recitare ancora. A fine anno arriverà la sua nuova commedia natalizia in streaming su Netflix e il futuro le riserverà altre sorprese.

Jamie Lee Curtis
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

A distanza di quasi due decenni dall’uscita di Quel pazzo venerdì, Jamie Lee Curtis ha raccontato a People di essere ancora in contatto con Lindsay Lohan. La Curtis, vincitrice del Leone d’Oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, di recente è tornata in sala con un nuovo capitolo della saga horror Halloween. Parlando con People, è saltato fuori il nome di Lindsay Lohan e l’attrice ha puntualizzato: “Sono felice che sia felice. Ha un grande talento e ha avuto molto da gestire quando era più giovane. Sembra che si stia ambientato in una realtà domestica molto felice, adesso è fidanzata!”.

Jamie Lee Curtis
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

L’attrice di Halloween ha poi commentato lo spot che Lindsay Lohan ha girato in occasione del Super Bowl 2022. “Siamo rimaste in contatto e il fatto che possa prendersi in giro da sola significa che tutti possiamo farlo, credetemi. Il mondo dello spettacolo è davvero impegnativo e affrontare la stampa scandalistica lo è ancora di più. Quindi che Dio la benedica“.

LEGGI ANCHE: Temptation Island si farà? Le parole di Filippo Bisciglia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio