Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Miriana Trevisan a ‘Verissimo’: “Questa è l’ultima volta che parlo di Biagio”

Ha lasciato da poco la Casa del GF Vip e si è raccontata in un'intervista intima nel salotto di Silvia Toffanin

Miriana Trevisan è stata ospite oggi pomeriggio 13 marzo nella puntata di Verissimo. Tra poche ore la sesta edizione del Grande Fratello Vip volgerà al termine con l’ultima diretta condotta da Alfonso Signorini. E dunque, ben presto si saprà chi tra Barù, Jessica, Lulù, Delia, Davide Silvestri e Giucas Casella sarà il vincitore di questa edizione. 

Alcune esperienze avvenute all’interno del loft di Cinecittà sono sbarcate nel corso della recente puntata di Verissimo andata in onda questo pomeriggio. Miriana Trevisan ha raggiunto Silvia Toffanin dopo esser stata eliminata ad un passo dal gran finale. Ed è lei, con la sua storia a catturare l’attenzione del pubblico e dei telespettatori di Canale 5. Dopo molti mesi reclusa nella Casa, l’ex ragazza di Non è la Rai ha voluto subito ricordare il rapporto con il figlio Nicola, nato dalla precedente storia d’amore col cantante Pago. Abbracciarlo è stata una sensazione molto forte per l’ex concorrente del reality show. Spesso, – ha raccontato – che si addormentava ogni notte con l’idea di sentire il suo odore.

Ed oggi che ha chiuso la porta rossa del GF Vip, può riprendere la sua vita con accanto le persone che più ama. Ma Miriana, ha ancora molto da raccontare. E si tratta di uno spaccato di vita che va oltre le pareti del loft di Cinecittà, ricordando uno dei momenti, forse, più difficili che ha dovuto affrontare.

Miriana a "Verissimo"
Screenshot Mediaset Play

Miriana Trevisan: il dolore di una perdita

Nel salotto di Silvia Toffanin, la showgirl ripercorre alcuni momenti della sua vita alquanto delicati come la morte del padre quando doveva occuparsi dell’asma molto forte di suo figlio, della preoccupazione che la diffusione del Covid recava, e del suo stato di salute sempre più precario.Mi ero annullata e dimenticata di me, avevo paura per mio padre, mio figlio e per il Covid. […] Nascondevo queste perdite di sangue molto violente”, ha spiegato a Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin nella puntata di "Verissimo"
Screenshot Mediaset Play

Miriana continuava a rimandare. E dopo la morte del padre, in estate c’è stata la corsa in ospedale. Prima però va in Sardegna dove c’era il figlio. Lei credeva infatti di morire, poi però arriva a Roma e si prepara per l’operazione:Ero ricoverata nello stesso ospedale, nella camera corrispondente a dove ero io ma al piano di sopra. Per me quella fu una benedizione”. La Trevisan si trovava nello stesso ospedale nel quale era stato ricoverato il padre. Ma solo dopo aver superato l’intervento si è accorta di una mancanza fondamentale per se stessa promettendosi di amarsi di più: “Basta, non mi annullerò né trascurerò più!”.

Le ultime parole di Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli tuonano nello studio di Verissimo

Un altro capitolo che riguarda la sua recente esperienza nella Casa del GF Vip è stato affrontato nel corso dell’intervista concessa a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, e porta il nome di Biagio D’Anelli. Cosa è successo tra la Trevisan e l’opinionista? Fino a qualche ora fa, il pubblico aveva ascoltato la versione di D’Anelli ospite in questi giorni nei salotti Mediaset. Oggi invece, Miriana ha raccontato la sua, sottolineando che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe parlato di Biagio D’Anelli.

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli al "Grande Fratello Vip"
Screenshot Mediaset Play

“Voglio fare una premessa, questa sarà l’ultima volta che parlerò di Biagio, ha spiegato la showgirl. Non mi pento di nulla, aggiunge. Miriana Trevisan ha raccontato di aver avuto delle strane sensazioni quando è rientrato per la seconda volta nella Casa. Lo avrebbe sentito freddo e questa percezione si sarebbe riconfermata una volta uscita dal reality show.


“Volevo parlare con lui da sola, mi dicono che è a Pomeriggio 5 e che stava parlando di me e di esserci rimasto male per non esserci sentiti. Mi chiama dopo, molto freddo”, ha spiegato la Trevisan. Mentre lei raccontava la sua giornata, lui le avrebbe detto: “Non mi dici che vai a Milano? Vado a lavorare”, e chiude la telefonata. Per me questa storia finisce qui“- conclude la showgirl – “perché sono una nuova Miriana e non voglio avere un uomo così accanto a mio figlio”, ha dichiarato nello studio di Silvia Toffanin ammettendo anche di essersi sentita tradita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: Le sorelle Valli per la prima volta insieme a ‘Verissimo’: “Litighiamo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio