Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 marzo: Marina torna a Napoli

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap di Rai3? Ecco le trame dei prossimi episodi

Un Posto al Sole prosegue con nuove storie. Marina torna in città, sebbene i problemi di Fabrizio siano tutt’altro che passati. La gelosia di Lara riguardo la Giordano si farà ben presto sentire. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 14 al 18 marzo.

Proseguono le vicende di Un Posto al Sole. La storica soap del piccolo schermo italiano, sempre più vicina a tagliare il traguardo dei seimila episodi, va in onda su Rai3 dalle ore 20:45 dal lunedì al venerdì. Il Palazzo Palladini assiste anche in questa nuova settimana ad avvenimenti improvvisi, pronti a scuotere la quiete degli inquilini. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate, che vedremo dal 14 al 18 marzo.

Un Posto al Sole Silvia

Un Posto al Sole, Marina e Fabrizio faranno ritorno a Napoli

Nella puntata di lunedì 14 marzoRaffaele Ornella discuteranno nuovamente a causa di Diego. L’uomo avvertirà perciò l’esigenza di sfogarsi con Elvira, mentre Nunzio dovrà impegnarsi a cercare l’abito ideale per un evento mondano che lo vedrà partecipare in compagnia di Chiara. Intanto, in città faranno improvvisamente ritorno Marina Fabrizio, che assisteranno a diversi cambiamenti.

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 15 marzo. Raffaele passerà una buona serata con Elvira, a seguita della quale proverà dei sensi di colpa. Al contempo, Ornella si ritroverà a mediare fra lui e Patrizio, il quale, a sua volta, deve fare i conti con i problemi legati a Samuel. Nunzio, per la prima volta in assoluto, capirà la disparità di ceto fra lui e Chiara, mentre tra Marina e Fabrizio i problemi sono tutt’altro che passati. Roberto, nel frattempo, verrà a conoscenza del ritorno della Giordano in città: la notizia causerà una crisi di gelosia in Lara.

Marina in Un Posto al Sole

Nell’episodio di Un Posto al Sole di mercoledì 16 marzo, Chiara sarà di nuovo messa sotto pressione, a causa di alcuni problemi lavorativi. Vista la difficoltà nel gestire i diversi impegni, la ragazza rischierà di cedere, ricadendo nuovamente nella droga. In questo momento di debolezza, qualcuno si accorgerà della sua dipendenza. Al contempo, l’incontro tra il Ferri, Lara e Marina darà ulteriormente modo di mostrare la fragilità del matrimonio tra la Giordano e Fabrizio, a causa anche dei problemi di quest’ultimo, ben lungi dall’essere risolti. Nel frattempo, Samuel dovrà fare i conti con una brutta notizia: il posto di capo cuoco di Caffè Vulcano non andrà a lui, ma a qualcun altro.

Un Posto al Sole cast

Nunzio inizia a lavorare al Caffè Vulcano

Nell’episodio di giovedì 17 marzo, Nunzio sarà assunto al Caffè Vulcano. La decisione scatenerà il disappunto di Samuel, ma non solo. A reagire in maniera inaspettata sarà proprio Chiara, lasciando senza parole Nunzio. Mentre la ragazza si appresta ad affrontare Roberto e Lara, Micaela farà una scelta importante sul figlio, lasciando Niko all’oscuro di tutto. Un Posto al Sole proseguirà infine con la puntata di venerdì 18 marzo. Renato si mostrerà in crisi dopo la proposta delle gemelle Cirillo. Le due potrebbero difatti aver sconvolto i suoi piani per il giorno della desta del papà. Mentre Manuela penserà a una soluzione per mettere tutti d’accordo, Samuel deciderà di affrontare Nunzio: cosa accadrà? Non ci resta che seguire la soap, in onda su Rai3.

LEGGI ANCHE: Vostro Onore, anticipazioni della terza puntata del 14 marzo: Salvatore è ferito

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio