Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Ricordate Cristina di “MasterChef 6”? Oggi è mamma bis [FOTO]

Finalista della sesta edizione del cooking show, ecco oggi com'è diventata

MasterChef Italia ha permesso a molti talenti di emergere. Tra tutti spicca senza dubbio il nome di Cristina Nicolini, tra i finalisti della sesta edizione del cooking show. A pari merito con la “rivale” Gloria Enrico, si è vista soffiare il posto da Valerio Braschi: ecco oggi com’è diventata.

La sesta edizione di MasterChef Italia è stata una tra le più amate del pubblico. Il cooking show di Sky, disponibile in streaming su NOW, ha visto trionfare quell’anno Valerio Braschi, acclamato come vincitore indiscusso. L’allora 18enne ha avuto però filo da torcere, grazie alle sue due avversarie: Gloria Enrico e Cristina Nicolini. Tirocinante avvocatessa, quest’ultima, all’epoca 25enne, è riuscita a farsi strada nella competizione, grazie al suo innegabile talento, mostrato ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Carlo Cracco. E grazie al cooking show, sembra sia riuscita a stravolgere completamente la sua vita: ecco cosa fa oggi.

MasterChef logo

MasterChef 6, ecco com’è diventata oggi Cristina Nicolini [FOTO]

Seconda solo a Valerio Braschi, a pari merito con Gloria Enrico, Cristina Nicolini è stata una delle protagoniste indiscusse di MasterChef Italia 6. Avviata verso un altro tipo di carriera, l’ex aspirante chef ha deciso di seguire la sua passione per la cucina, presentandosi Live Cooking della sesta edizione dello show. Fin da subito è riuscita a colpire i quattro giudici, ottenendo il lasciapassare per la fase successiva. In seguito, Cristina Nicolini ha fatto il suo ingresso nella Masterclass, distinguendosi giorno dopo giorno grazie al suo talento, soprattutto per i dolci. Nel corso del cooking show ha trionfato in ben 11 prove, sei delle quali individuali e cinque in brigata.

Gloria Enrico, Valerio Braschi e Cristina Nicolini a "MasterChef 6"
Screenshot da Youtube

La sua tenacia, oltre all’innegabile talento, l’hanno dunque condotta alla finalissima di MasterChef, sfiorando la vittoria della sesta edizione. Nonostante la mancata vittoria, Nicolini è riuscita a rendere la cucina il proprio lavoro. Subito dopo l’esperienza nella Masterclass, ha preso parte a uno stage e presso il ristorante stellato Righi di San Marino finendo poi a lavorare a Villa Crespi, locale di Antonino Cannavacciuolo. L’ex concorrente del cooking show ha prestato servizio nel ristorante per diversi mesi, prendendo parte anche ad eventi e Show Cooking di prestigio.

Cristina Nicolini oggi dopo "MasterChef 6"
Credits: Cristina Nicolini/Instagram

Non solo sul piano professionale, la vita di Cristina Nicolini è cambiata anche in ambito privato. Dopo la sua esperienza a MasterChef, la giovane chef ha allargato la sua famiglia, mettendo al mondo due bambini, la seconda dei quali nata solo alcuni mesi fa. E, dando un rapido sguardo sul proprio profilo Instagram, ha trovato tempo di deliziare i suoi follower con i suoi piatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Nicolini (@cristinanicolini90)

LEGGI ANCHE: Era Dawson in “Dawson’s Creek”: oggi a 45 anni ha 6 figli, dopo la tragedia [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio