Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Mila Suarez, la modella nel cast de “La Pupa e il Secchione show”

L'influencer dal 15 marzo sarà una delle protagoniste dello show di Barbara d'Urso

Mila Suarez si prepara per tornare in tv e rimettersi in gioco partecipando a La Pupa e il Secchione show. Ebbene sì, l’influencer di moda nata a Casablanca in Marocco sarà una delle pupe di questa nuova edizione che avrà il suo debutto il prossimo 15 marzo.

Barbara d’Urso in prima serata porta con sé un cast variegato che include non solo volti sconosciuti al pubblico italiano, ma anche vip noti. Alcuni giorni fa sono stati annunciati i primi nomi che parteciperanno al programma La Pupa e il Secchione show e tra i tanti ecco giungere alla corte della presentatrice partenopea Mila Suarez. Modella, influencer oltre che ex di uno dei personaggi più discussi di questa ultima edizione del GF Vip, ovvero: Alex Belli. Mila si prepara dunque a rimettersi in gioco in Tv dopo aver partecipato a qualche reality show e daytime. Ripercorriamo le tappe più importanti della Suarez dalla carriera alla vita privata, prima di ritrovarla sul piccolo schermo in veste di pupa.

Mila Suarez
Instagram

Mila Suarez: carriera e vita privata

Indossatrice, modella e influencer. Mila Suarez, classe 1988. Ha attirato anni fa l’attenzione del pubblico e dei media per la sua particolare somiglianza a Belén Rodríguez. Ma la sua voglia di ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo inizia subito. La bella Mila diventa un volto conosciuto da gran parte del pubblico quando giunge nello studio di Uomini e Donne dove ricopre il ruolo di corteggiatrice per l’allora tronista Eugenio Colombo. Ottenuta una certa popolarità, nel 2017 partecipa a Temptation Island per poi arrivare – anche lei – dinanzi la popolarissima porta rossa del Grande Fratello Vip.

Mila e Alex al "Grande Fratello Vip 2019"
Screenshot video

Una foto che la ritrae proprio durante la sua partecipazione al reality show condotto – allora – da Barbara d’Urso mostra le spalle di Alex Belli, entrato nella Casa per chiarire alcune situazioni in merito alla relazione conclusa con la Suarez. In quel periodo, Alex aveva da poco iniziato la sua relazione con Delia Duran, attuale concorrente del GF Vip.

E a proposito della vita privata dell’influencer si evidenzia proprio il nome dell’attore con il quale ha vissuto una storia d’amore passionale, ma altrettanto contorta e spesso litigiosa. Accantonate le delusioni amorose, Mila oggi riparte da se stessa e da quella che sarà considerata come una nuova ed esaltante esperienza televisiva nello studio de La Pupa e il Secchione show.


LEGGI ANCHE: Paola Caruso: da ex Bonas di “Avanti un altro” al cast de “La Pupa e il Secchione show”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio