Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Più forti del destino, anticipazioni terza puntata: Guglielmo medita vendetta

La fiction di Canale 5 prosegue con la penultima puntata, in onda mercoledì 16 marzo

Dopo aver debuttato lo scorso mercoledì 9 marzo, Più forti del destino prosegue su Canale 5 con la terza puntata, in onda il 16 marzo. Guglielmo ha le prove che Arianna sia viva, mentre quest’ultima confesserà a Lucchesi di essere vittima di violenze da parte del marito: ecco cosa accadrà.

Più forti del destino si avvia rapidamente alla conclusione. La miniserie in quattro puntate, diretta da Alexis Sweet e basata sullo show francese Destini in fiamme, prosegue infatti con il terzo e penultimo appuntamento. Ispirata a un tragico evento realmente avvenuto, ovvero l’incendio presso l’evento di beneficienza Bazar de la Charité il 4 maggio 1897, racconta la storia di tre donne: Arianna, Rosalia e Costanza. Ambientata a Palermo, la vicenda si snoda dunque attraverso il punto di vista delle protagoniste, coinvolte in modo diverso nel drammatico incendio. Scopriamo dunque cosa aspettarci dalla terza puntata.

Più forti del destino, cosa accadrà nella terza puntata della fiction italiana

Nel corso delle puntate precedenti di Più forti del destino, Arianna e Rosalia sono state inserite nell’elenco delle vittime accertate nell’incendio. La prima, tuttavia, ha finto la propria morte mentre la seconda, invece, è tenuta in ostaggio nell’abitazione di Donna Elvira (Loretta Goggi), che ha deciso di farla passare come sua figlia Margherita. Costanza, dal canto suo, si è mostrata decisa a chiudere il fidanzamento con Antonio. Nonostante un cast stellare, la serie non sembra aver raggiunto i numeri sperati, fermandosi a 2.4 milioni di telespettatori, pari al 12.2% di share.

Loretta Goggi in Più forti del destino
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Fiction Mediaset

Nel corso della terza puntata di Più forti del destino, in onda a partire dalle ore 21.35 circa, Guglielmo ha ormai la prova che Arianna sia viva. Si metterà dunque alla ricerca della moglie, sguinzagliando i suoi uomini. Nel frattempo, la donna rivelerà a Lucchesi la natura violenta del marito e paleserà la sua volontà di scappare con Camilla. Costanza, ormai decisa a voler troncare con Antonio, si incontrerà in segreto con Libero, che sogna di andarsene insieme a lei. Lei, dal canto suo, vorrebbe dimostrare l’innocenza del suo salvatore. Ma le nozze con Antonio, purtroppo per Costanza, sono vicine e se la ragazza non sposerà il suo fidanzato, Augusto andrà in bancarotta.

Sergio Rubini in Più forti del destino
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Fiction Mediaset

Ferdinando, al contempo, ha fatto ritorno a Palermo e sia Rosalia che Donna Elvira sono coscienti del fatto che, se dovesse sentirsi minacciato, potrebbe rivelarsi pericoloso. La domestica, prigioniera della nobildonna, è inoltre in procinto di scoprire la verità su suo marito. Nel frattempo, Guglielmo è ormai furioso e vorrebbe vendicarsi, dopo aver scoperto la tresca tra Saverio e Arianna.

Parte del cast di "Più forti del destino"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Fiction Mediaset”

LEGGI ANCHE: Studio Battaglia, anticipazioni della nuova fiction di Rai1: un incontro inaspettato

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio