Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Michelle Hunziker pizzicata con un tenebroso chirurgo: nel suo passato il “Grande Fratello”

Spopola sui social il tenero bacio della showgirl dato ad un uomo molto sexy. Scopriamo di chi si tratta

Due mesi dopo aver detto addio a Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembra aver ritrovato l’amore. Lo svela il settimanale tedesco Bunte. 

Dieci anni d’amore che si chiudono dolorosamente, ma consapevoli di aver fatto di tutto per tenere unita la coppia. La notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata come una doccia fredda per tutti un paio di mesi fa. E da allora le pagine della cronaca rosa non hanno smesso di parlare della loro separazione e della vita che ora conducono da “single”. Molta attenzione si ha soprattutto su Michelle Hunziker che di recente è stata fotografata in dolce compagnia. Chi è il fortunato? Un volto conosciuto. Un chirurgo che è passato anche tra i corridoi della Casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Google

Michelle Hunziker in Sardegna: possibile nido di un nuovo amore?

Mentre Tomaso Trussardi ha messo a tacere le voci che lo vedevano vicino a Noemi Michelini, nipote e assistente di Elisabetta Franchi, Michelle Hunziker pare abbia intrapreso una conoscenza. Se nelle ultime settimane il gossip la vedeva nuovamente al fianco dell’ex marito Eros Ramazzotti facendo sognare i fan con un romantico revival, oggi è uno scatto fotografico a far parlare di sé, che mostra la showgirl in dolce compagnia, ma di un altro uomo.

Stiamo parlando di un chirurgo, molto affascinante e altrettanto tenebroso. Alto, moro, occhi verdi e fisico statuario. Lo specialista non è noto soltanto nel campo medico, ma persino quello televisivo anche se – per motivi professionali – ha scelto di allontanarsi dai riflettori dello spettacolo. Un reality show nel suo passato e un ricordo ben scolpito dai telespettatori. Stiamo parlando di Giovanni Angiolini.

Giovanni Angiolini
Instagram

Il sassarese nella vita della Hunziker: la foto spopola sul web

Classe 1981. Giovanni Angiolini si iscrive alla facoltà di Medicina e si specializza in ortopedia. Si fa conoscere dai telespettatori nel 2015 quando partecipa al Grande Fratello per poi – una volta lontano dalla Casa di Cinecittà – trovarlo in rubriche di salute a I Fatti Vostri e ospite in vari talk show. Ma, dopo qualche esperienza in tv si allontana e sparisce dai raider anche del gossip fino ad ora. Michelle e Giovanni sono stati infatti paparazzati dalla rivista tedesca Bunte. Sulla copertina, oltre ad esserci un bellissimo primo piano della showgirl, nel cerchio in basso si riporta la foto di un loro bacio dato con la mascherina in Sardegna durante una passeggiata. Sarà amore? Vedremo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BUNTE (@bunte_magazin)


LEGGI ANCHE: Ascolti in calo per “Noi” e “Vostro Onore”, cambia tutto: Lino Guanciale sostituito?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio