Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fedez sta male: l’annuncio su Instagram preoccupa i fan

Il rapper in lacrime ha da poco informato i suoi followers di avere un serio problema di salute

Tramite il suo profilo Instagram Fedez, rapper e marito di Chiara Ferragni ha da poco dato una brutta notizia. Senza specificare la natura del suo male, il cantante in lacrime ha spiegato di avere un problema.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”. Queste sono le prime parole del cantante che appare visibilmente preoccupato mentre spiega ai followers di aver scoperto di avere un brutto male“Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”. Fedez ha avuto il bisogno di esternare la sua emozione, il suo stato d’animo per condividere e sentire l’abbraccio – anche se – virtuale di chi lo ha sempre sostenuto in ogni sua battaglia, fin dal suo debutto professionale.

Fedez, annuncia su Instagram di stare male
Screenshot Instagram

Il supporto di Chiara Ferragni a Fedez è un inno alla positività

A mostrare tutto il suo supporto e vicinanza con positività è Chiara Ferragni pubblicando una serie di immagini racchiuse in un post. “Presto starai bene”, ha scritto l’imprenditrice digitale. Sorridenti insieme al piccolo Leo nel primo scatto fotografico, Chiara allontana qualsiasi triste pensiero per affrontare un nuovo percorso di vita, difficile indubbiamente, ma che la vedrà combattiva al fianco del marito e padre dei suoi due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nella serie di Instagram Stories pubblicate da Fedez sul suo profilo social, il cantante ammette di non essere abbastanza lucido per andare oltre, ma è comunque pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita gli ha presentato. “Ringrazio mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni e la mia famiglia. Vi abbraccio e spero di potervi dare al più presto aggiornamenti positivi. Ora è il momento di stare con la mia famiglia”, ha aggiunto Fedez che, nel frattempo, ha ricevuto tanta solidarietà da parte di amici e colleghi.

Tra i messaggi dedicati al cantante, gli auguri di Matteo Salvini

Da Mara Venier a Levante. Tutti a dare forza al rapper in un momento così delicato. Tra chi ha voluto rispondere a Fedez dopo il suo annuncio c’è anche Matteo Salvini. Avversario di tante polemiche, il leader della Lega ha dedicato un post facendogli i suoi auguri: “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez – ha scritto Salvini sul suo profilo social – Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”, ha aggiunto il politico su Facebook.


LEGGI ANCHE: ‘Beautiful’ cambierà, Casey Kasprzyk: “Sarà scioccante”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio