Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Kerem Bürsin e Hande Erçel, la manager di lui conferma la rottura

I due protagonisti di "Love is in the air" si sono detti addio, l'annuncio arriva anche da parte della manager dell'interprete di Serkan Bolat

Dopo settimane di indiscrezioni sulla possibile crisi e conseguente rottura tra Kerem Bürsin e Hande Erçel, arriva la conferma da parte della manager dell’attore. I due protagonisti di Love is in the air si sono purtroppo detti addio, ma la donna ci tiene a precisare che non c’è nessun’altra al momento nella vita di Kerem Bürsin. 

Sono state settimane intense per i fan della coppia formata da Kerem Bürsin e Hande Erçel. Dopo un colpo di fulmine sul set di Love is in the air, i due hanno ufficializzato la loro relazione parlando anche di progetti importanti per il futuro, come un matrimonio o una famiglia insieme. Peccato che in realtà le cose tra di loro sarebbero andate molto diversamente. La storia tra le due star turche, infatti, è giunta al capolinea.

Kerem Bursin Hande Ercel
Social Network

Da giorni i media turchi avevano annunciato una crisi tra i due interpreti di Serkan Bolat ed Eda Yildiz, intuita dal loro comportamento social. Infatti, Hande Erçel aveva smesso di seguire l’ex collega di set e aveva anche eliminato tutti gli scatti, anche lavorativi, in compagnia dell’ormai ex fidanzato. Ma la conferma ufficiale della loro rottura non è arrivata direttamente dai due attori, bensì dalla manager di Kerem Bürsin. Scopriamo cosa ha rivelato la donna.

Kerem Bürsin e Hande Erçel si sono lasciati: “Ci aspettiamo rispetto da parte della stampa”

Erano settimane che circolava il gossip sulla presunta rottura tra i due protagonisti di Love is in the air, ma solo lo scorso 14 marzo è arrivata la conferma da parte di Gunfer Gunaydin, manager di Kerem Bürsin. “Al momento non c’è nessuno nella vita di Kerem. Ci aspettiamo rispetto da parte della stampa”, ha ammesso velatamente la donna. Senza rivelare troppi dettagli, quindi, la manager ha indirettamente confermato che la rottura tra i due attori è reale. Al contrario i due diretti interessati hanno preferito non proferire alcuna parola sulla realtà dei fatti.

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

Non c’è nessuna donna nella vita di Kerem Bürsin

La manager dell’attore che ha interpretato Serkan Bolat ha voluto anche chiarire che le notizie che stanno circolando sulla sua vita privata non sono vere. Nella vita di Kerem Bürsin non c’è nessuna donna: quindi alla voce status sentimentale si può scrivere single. Al contrario i media turchi rivelerebbero che Hande Erçel abbia già voltato pagina. L’attrice, infatti, si starebbe frequentando con l’imprenditore turco Atasay Kamer, nonché direttore del marchio di gioielli del quale l’attrice è brand ambassador. Che sia stata l’incontro tra i due a mettere un punto definitivo alla storia con Kerem Bürsin? Al momento non lo sappiamo. Di certo la storia tra i due è ormai giunta al capolinea, per il dispiacere dei fan della coppia. Non ci resta che attendere solo una replica ufficiale da parte dei due protagonisti di Love is in the air.

Kerem Bursin
Instagram

LEGGI ANCHE: Luca Onestini buttato fuori di casa dalla fidanzata: “Non me lo merito”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio