Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornano sul piccolo schermo? L’indiscrezione

I due ex gieffini proseguono la loro relazione al di fuori della Casa di Cinecittà e sono pronti a inaugurare nuovi importanti progetti

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno proseguendo la loro conoscenza fuori dalla Casa del GF Vip. I due hanno deciso di intraprendere una convivenza a Milano e sognano un futuro insieme. Presto, infatti, potremmo rivederli insieme in un nuovo programma. Ma di che si tratta? Scopriamolo insieme. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nell’ultima edizione del GF Vip. I due concorrenti del reality, infatti, a pochi giorni dal loro incontro hanno subito capito di provare un interesse reciproco ed è per questo che hanno iniziato presto una frequentazione. Tra alti e bassi, sembra che adesso il loro rapporto prosegue anche all’esterno della Casa di Cinecittà.

Alessandro Basciano Sophie Codegoni
Instagram

I due influencer sognano un futuro insieme ed è per questo che hanno subito iniziato una convivenza lontano dalle telecamere, abbattendo così il muro della distanza che avrebbe potuto tenerli divisi per parecchio tempo. Ma sembra che nei loro progetti per il futuro ci sia spazio anche per il piccolo schermo, di nuovo e anche questa volta insieme.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: presto un nuovo progetto televisivo

L’ex tronista e il modello proseguono la loro relazione anche lontano dalle telecamere. Nonostante ci siano state parecchie litigate tra i due ex concorrenti del GF Vip, adesso sembra che le cose si siano aggiustate. Per il loro futuro, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non hanno in mente solo progetti personali, ma anche professionali. A lanciare l’indiscrezione di un possibile ritorno sul piccolo schermo, prima del previsto, ci avrebbe pensato il settimanale Vero Tv. Il magazine, infatti, ha spifferato che la coppia sarebbe stata scelta per un nuovo programma televisivo che potrebbe andare in onda nei prossimi mesi. Si tratta di un nuovo progetto, probabilmente di una sit-com, ma al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo.

Sophie Alessandro GF Vip bacio
Instagram

La convivenza tra i due ex gieffini continua

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano subito dopo l’uscita dal GF Vip hanno preferito continuare a vivere la loro relazione vicini. Il modello, infatti, da qualche tempo si era trasferito in Spagna a Madrid, dove stava gestendo con altri soci una nuova apertura nel settore della ristorazione. Adesso però dovrà dividersi tra territorio italiano e spagnolo, visto che la coppia ha ormai preso una casa in affitto a Milano. I due fanno quindi sul serio e chi non credeva che le cose potessero andare avanti anche lontano dalle telecamere, viste le continue discussioni, ha presto dovuto ricredersi. Alessandro Basciano sembra aver instaurato un bel rapporto anche con la famiglia dell’influencer. Spesso l’ex gieffino si è infatti mostrato anche in compagnia della mamma dell’ex tronista, mentre Sophie Codegoni era ancora al GF Vip. 

Sophie Alessandro GF Vip
Instagram

LEGGI ANCHE: Programmi Tv giovedì 17 marzo 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio