Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo PianoVita da VIP

Buon compleanno Cecilia Rodríguez

Modella, imprenditrice e tanto sangue argentino. Lei è la "Ceciu" d'Italia ed oggi spegne 32 candeline

Trentadue anni fa nasceva la sorella più piccola delle Rodríguez, Cecilia. Come festeggerà oggi la modella e imprenditrice argentina il suo “30+2”?

Sin da ieri, le sue Instagram Stories hanno raccontato la lunga passeggiata che le ha permesso di godere in relax la città. Per distendere ogni ogni fibra del suo corpo si è concessa un momento di pausa arricchito dalla compagnia dei suoi followers e di un buon panino con la cotoletta. Come di consuetudine è nello stile della Rodríguez, la modella ha cercato di soddisfare le curiosità di ogni suo fan rispondendo alle tante domande giunte sul social. Sincera e serena nel comunicare qualsiasi cosa. Cecilia Rodríguez ha rivelato che il suo “30+2” lo festeggerà nella nuova casa condivisa con il suo Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez festeggia i suoi 32 anni
Screenshot Instagram Stories

E alla domanda se l’ex ciclista abbia pensato di regalarle quell’anello nel giorno del suo compleanno, la Rodríguez non ha esitato a dire che un regalo del genere non le piacerebbe riceverlo il giorno del suo compleanno. Dunque, per i più romantici non ci sarà nulla che possa documentare sul suo profilo Instagram questo momento. Di certo, ce ne saranno altri altrettanto interessanti e ricchi d’amore.

È festa in casa Moser-Rodríguez per l’attesissimo “30+2”

Poche ore fa Cecilia ha risposto alle tante domande poste dai fan, e tra quelle più gettonate c’era senz’altro un curioso interrogativo: cosa avrebbe fatto nel giorno del suo trentaduesimo compleanno? Ebbene, la modella argentina trascorrerà questo anniversario circondata dall’affetto dei suoi cari nella nuova casa con Moser e chissà, per l’occasione sfoggerà anche qualche accattivante outfit. Sarà quindi tutta da scrivere la giornata che è appena iniziata da poche ore e che vedrà Cecilia impegnata nel celebrare il suo “30+2”.

Cecilia e Ignazio nella Casa del "GF Vip"
Google

Cecilia, che ha partecipato insieme al fratello Jeremias alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha il cuore impegnato dall’amore per Ignazio Moser da tempo ormai. Un sentimento nato durante il reality show che allora vedeva alla conduzione Ilary Blasi e opinionista Alfonso Signorini. Proprio sotto quei riflettori si era conclusa definitivamente la relazione con Francesco Monte per dar spazio ad un sentire molto più profondo che solo Moser riusciva a comunicargli. E questo sentirsi continua a riempire le vite di entrambi, come nel privato anche nella vita pubblica, acclamata da centinaia di fan.

Cecilia Rodríguez, una vita da imprenditrice tra partnership e spettacolo

Dopo la pandemia, che da più di due anni ha cambiato lo stile di vita di intere nazioni, per la Rodríguez è arrivato un periodo di grande ripresa. La modella sta vivendo la realizzazione dei suoi progetti professionali importanti, nelle vesti di imprenditrice. La Rodríguez, oltre alle collaborazioni con noti brand di cosmesi, gioielli e abbigliamento, a piccoli passi insieme alla sorella ha fondato Me-Fui, azienda che si occupa di creare costumi. Ma non solo. Ancor più recente la partnership dei fratelli Rodríguez con realtà nel mondo della moda, ovvero la Dream Project spa. La collezione rispecchia in pieno il gusto e lo stile di Belén, Cecilia e Jeremias (presto naufrago a L’Isola dei Famosi insieme al padre Gustavo). Gli outfit proposti esprimono un’espressione di confort e libertà di movimento. Ed in questo Cecilia ne è promotrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HINNOMINATE® (@hinnominate)


Nonostante il tanto lavoro che vede la Rodríguez impegnata nei suoi progetti professionali, oggi la modella argentina cercherà di metter da parte qualsiasi impegno per godere l’affetto dei suoi cari, compresi amici, nel giorno del suo trentaduesimo compleanno. Auguri Cecilia, anche dalla redazione di Velvet!

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin e Hande Erçel, la manager di lui conferma la rottura

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio