Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Comedy Central porta sul piccolo schermo la sitcom “Tutto in Famiglia”

Torna una delle serie cult più amate negli Anni Duemila

Da sabato 19 a lunedì 21 marzo – 24 ore su 24 – vanno in onda le cinque stagioni della sitcom Tutto In Famiglia (My wife and kids) su Comedy Central +1 (Sky, canale 129). 

Il brand di Paramount che offre sempre il meglio della comicità italiana e internazionale per 3 giorni accende un canale interamente dedicato ad una delle serie più amate, per riviverne i momenti più divertenti in una maratona non-stop. Ma non è tutto, perché per i più appassionati di serie tv pronti a rivivere gli esilaranti episodi di Tutto in Famiglia, basterà digitare l’hashtag “tuttoinfamiglia” per commentare insieme le puntate e il programma.

Junior in "Tutto in famiglia"
Screenshot Instagram

Tutto in Famiglia, la comicità h24 con Michael Kyle e l’esuberante Janet

La sitcom statunitense, prodotta da Touchstone Television e andata in onda dal 2001 al 2005, è incentrata sulle vicende dei membri di una tipica famiglia afroamericana: Michael Kyle, il papà divertente e a volte un po’ immaturo che tutti ricordiamo; sua moglie Janet, madre esuberante e sempre preoccupata per il suo aspetto; la figlia maggiore Claire, sedicenne bella e vanitosa; Junior, il figlio un po’ imbranato, e infine Kady, la più piccola, ma già molto acuta.

Con le sue situazioni comiche affiancate da momenti più emozionanti, Tutto in Famiglia ha segnato una generazione portando alla ribalta i suoi protagonisti, tra cui soprattutto l’attore Damon Wayans. L’interpretazione di Michael Kyle lo ha reso così amato dal pubblico da valergli un People’s Choice Award nel 2002 come Attore preferito in una serie tv. Per i più appassionati, la scorpacciata di Tutto in Famiglia non finisce qui. Sarà, infatti, possibile continuare a vedere la serie cult su Comedy Central (canale 129 Sky e in streaming su NOW) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 12.30.

Tutto in Famiglia: la trama

Per chi si fosse perso uno dei cult più seguiti nei primi Anni Duemila, ecco il profilo di una famiglia tutta da scoprire, afroamericana composta da genitori e tre figli. Il costante controllo su Junior, un ragazzo un po’ imbranato, su Claire, bella e vanitosa sedicenne, e Kady, piccola ma già capace di creare problemi, spesso sfocia nell’invadenza della loro vita privata. Micheal Kyle è il capofamiglia che tra un esilarante sketch e l’altro deve gestire i comportamenti della moglie Janet gelosa e ossessionata del suo aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comedy Central Italia (@comedyitalia)


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, bacio passionale tra Ida e Alessandro: la reazione del pubblico

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio