Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belve, Valeria Marini confessa un aborto avuto a 15 anni: “neanche lo sapevo che avrei fatto un’interruzione di gravidanza”

La showgirl ha confessato per la prima volta nel salotto di Francesca Fagnani un episodio molto delicato del suo passato

Stasera 18 marzo andrà in onda una nuova puntata di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani in seconda serata su Rai 2. Tra gli ospiti ci sarà anche Valeria Marini che svelerà per la prima volta alla conduttrice e ai telespettatori un aspetto molto intimo e doloroso del suo passato.

La trasmissione è ideata dalla stessa Francesca Fagnani in collaborazione con Irene Ghergo. Il format è basato sull’andare a scovare, attraverso le domande taglienti e dirette della presentatrice, aspetti di vita inediti e scomodi degli intervistati. Gli ospiti sono personaggi pubblici, per lo più donne dal vissuto prodigioso. Da ciò il nome del programma: “Belve”. Nell’appuntamento di stasera, quinta delle dieci puntate previste per questa edizione, sarà Valeria Marini a sottoporsi all’intervista senza filtri della Fagnani. La showgirl ha appena partecipato per la seconda volta al Grande Fratello Vip.

Valeria Marini all’età di 15 anni fidanzata con un uomo molto più grande: “lui era un persona molta violenta”

L’anticipazione di ciò che accadrà durante l’appuntamento di stasera arriva da un estratto dell’intervista pubblicato sul sito di RaiPlay. Dal racconto della soubrette emerge come all’età di circa 15 anni ebbe una relazione con un uomo parecchio più grande di lei, finita con un’interruzione di gravidanza avvenuta, a sua insaputa, per volontà della madre. È, infatti, Gianna Orrù, ad accompagnare la figlia in ospedale per farla sottoporre all’operazione. La Marini nel ricordare quel momento confessa: “io neanche lo sapevo che avrei fatto un’interruzione di gravidanza. Ero molto ragazzina, però mia mamma l’ha fatto proprio per il mio bene. Perché comunque questo amore che avevo per questa persona era un amore non sano, turbato. Lui era una persona molto violenta.

La reazione dopo l’aborto: “l’ho cancellato dalla mia memoria perché ho sofferto molto”

A questo punto la conduttrice, sconvolta per le parole della sua ospite, le chiede come avesse reagito al risveglio dopo l’intervento: “quando le hanno detto «non hai più il tuo bambino, ti abbiamo operato, hai abortito» come ci è rimasta?”. La showgirl immediatamente risponde: “ho cancellato un po’ dalla mia memoria perché ho sofferto molto, la padrona di casa allora controbatte: “il fatto che sua madre avesse deciso per lei non è stata un po’ una violenza?”. Ma la Marini difendendo la madre replica: “no, perché mi ha salvato e cambiato la vita. Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata da una persona che non mi amava e che mi faceva del male. Non posso far altro che ringraziarla”.

Per vedere l’intervista completa di Valeria Marini non resta che aspettare l’appuntamento di stasera alle 23.00 su Rai2.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 21 a venerdì 25 marzo: Aydan derubata

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio