Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Kerem Bürsin torna sui social e smette di seguire Hande Erçel

L'attore di "Love is in the air" dice addio alla sua ex collega di set e volta pagina nella sua vita sentimentale

Da settimane circolava la notizia secondo la quale Kerem Bürsin e Hande Erçel si sono detti addio dopo una passionale e travolgente storia d’amore nata sul set di Love is in the air. E dopo la conferma della manager dell’attore, quest’ultimo decide di tornare sui social e compiere un gesto che segna la fine della sua storia amorosa. 

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono da diverse settimane sotto i riflettori del gossip. La loro storia d’amore, infatti, sembra che ormai sia giunta al capolinea. I due attori si erano conosciuti e innamorati sul set di Love is in the air per poi continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere.

Kerem Bursin Hande Ercel
Instagram

Eppure, nonostante entrambi avevano spessa parlato di progetti importanti, come una famiglia e addirittura un matrimonio, le cose sono andate ben diversamente da quanto si sarebbero attesi i fan della coppia. La relazione tra le due star turche è arrivata infatti a un capitolo conclusivo. Me vediamo nel dettaglio gli ultimi sviluppi del loro rapporto.

Anche Kerem Bürsin smette di seguire Hande Erçel: fine di una storia

Era stata Hande Erçel per prima a dare un segnale che confermasse la rottura con il bel Kerem Bürsin. L’attrice, infatti, aveva smesso di seguire sui social l’ex fidanzato e aveva addirittura cancellato tutte le foto che la ritraevano in sua compagnia. Segno quindi che la loro non sia stata una rottura pacifica e che probabilmente ci sia stato più di qualche problema che ha sancito il loro addio. L’interprete di Serkan Bolat aveva invece preferito la strada del silenzio e si è allontanato anche per qualche giorno dai social.

Hande Ercel Kerem Bursin
Instagram

Ma Kerem Bürsin proprio nelle ultime ore ha fatto il suo ritorno su Instagram, dove ha pubblicato alcune Stories nelle quale ride e si diverte in compagnia della sua comitiva di amici in un locale in Turchia. Ma quel che balza subito agli occhi dei followers è che tra gli account seguiti non compare più il nome di Hande Erçel, diversamente da qualche giorno fa. Anche l’attore quindi ha smesso di seguire l’ex fidanzata, dando quindi il segnale di una rottura abbastanza turbolenta.

Kerem Bürsin e Hande Erçel si dicono ufficialmente addio

Seppur non ci sono state ancora dichiarazioni dirette da parte dei due interessati del gossip, la storia tra Kerem Bürsin e Hande Erçel è ormai chiaro che si è conclusa già da qualche tempo. Anche la manager dell’attore turco aveva già confermato i rumors che da qualche settimana stavano circolando sul web. Le strade delle due star  turche si sono quindi ufficialmente separate. Chissà se la loro è solo una rottura temporanea o definitiva. Ma lo scopriremo solo con il tempo.

Hande Ercel Kerem Bursin
Instagram

LEGGI ANCHE: Domenica In, anticipazioni 20 marzo: ospiti Pierfrancesco Favino e Christian De Sica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio