Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, anche Barù Gaetani nel cast? Il gossip

Impazza l'indiscrezione che l'ex gieffino possa essere un nuovo naufrago del reality di Canale 5

Barù Gaetani è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip, nonché terzo classificato. L’ex concorrente ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà quando i giochi erano già avviati da tempo e adesso potrebbe avere lo stesso destino in un altro reality, L’Isola dei Famosi.

Barù Gaetani ha spiegato nell’ultima intervista di Verissimo di aver accettato di partecipare al GF Vip principalmente “per soldi“, ma d’altro canto voleva anche mettersi in gioco in un’esperienza estrema. Lui che amava la solitudine e la libertà ha deciso così di trascorrere tre mesi chiuso in una casa con tantissime altre persone insieme a lui.

Barù Gaetani
Instagram

Ma questa potrebbe non essere l’ultima volta che Barù Gaetani decide di mettersi alla prova in un reality. Infatti, gira sui social l’indiscrezione secondo la quale l’ex gieffino potrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi in qualità di nuovo naufrago. A lanciare il gossip ci avrebbe pensato Amedeo Venza. Ma vediamo nel dettaglio cosa sappiamo a riguardo.

Barù Gaetani prossimo concorrente a L’Isola dei Famosi?

Per l’ex gieffino potrebbe molto presto aprirsi una nuova possibilità di partecipare a un altro reality. Amedeo Venza ha infatti diffuso il gossip secondo il quale Barù Gaetani potrebbe sbarcare in Honduras molto presto. Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è già stato formato da tempo, eppure, il terzo classificato della sesta edizione del GF Vip potrebbe fare il suo ingresso nel reality a giochi già avviati. Anche durante l’intervista a Verissimo, infatti, Barù Gaetani non ha escluso la possibilità di potersi mettere di nuovo alla prova in futuro in un’altra estrema esperienza.

Barù
Instagram

Il rapporto con Jessica Selassié dopo il GF Vip

Mentre il pubblico resta in attesa di una conferma sulla sua partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, Barù Gaetani continua a far mormorare il web per il suo rapporto con Jessica Selassié. Proprio nell’ultima intervista di Verissimo, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha ammesso di essere interessato alla principessina e che sicuramente è “una bella donna e anche simpatica“. Eppure, non ha progetti per la sua vita sentimentale e preferisce accogliere le novità come arriveranno. Per il momento i due hanno un bellissimo rapporto di amicizia che sicuramente continueranno a coltivare anche al di fuori degli studi di Cinecittà e se l’amore busserà alla loro porta lo sapremo solo vivendo. Barù non vuole fare pronostici e si gode per ora la sua vita da spirito libero, così come è sempre stato.

Jessica Barù GF Vip
Instagram

LEGGI ANCHE: Più forti del destino 2 ci sarà? Giulia Bevilacqua: “Ci sarebbe ancora da dire”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio