Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Bonnie Wright, la star di “Harry Potter” si è sposata

L'attrice ha interpretato Ginny Weasley nella saga cinematografica del famoso maghetto, ma ha sposato Andrew Lococo

Bonnie Wright ha pronunciato il fatidico “sì”. L’attrice, conosciuta sin dai tempi di Harry Potter e la pietra filosofale, si è sposata con Andrew Lococo e ha mostrato al popolo del web le due fedi nuziali in un video.

Chi è cresciuto a pane ed Harry Potter non avrà dimenticato Bonnie Wright. L’attrice, nella saga cinematografica estrapolata dai romanzi di J.K. Rowling, ha interpretato la rossissima Ginny Weasley, la sorella di Ron che strega il cuore di Harry Potter. Nella vita reale, lontana dal set del mago inglese che ha segnato la sua carriera, Bonnie Wright non ha rinunciato al true love.

Bonnie Wright
Bonnie Wright

Di fatto ha mostrato al popolo del web che la magia può essere reale, anche senza bacchetta. L’attrice ha pubblicato un post in cui ha svelato di aver celebrato le nozze con il suo storico fidanzato Andrew Lococo.

Bonnie Wright si è sposata

Giovani star crescono. Bonnie Wright, 31 anni, ne ha fatta di strada da quando è stata scelta come Ginny nel mondo di Harry Potter e il cuore l’ha portata verso l’altare, celebrando le nozze con il fidanzato di lunga data Andrew Lococo. A comunicare la lieta notizia è stata proprio la sposa tramite un video Instagram in cui ha inquadrato le mani della coppia, dove spiccano due anelli. E, cancellando ogni dubbio, l’attrice ha aggiunto in didascalia: “Ieri è stato il giorno più bello della mia vita grazie a mio marito“.

Bonnie Wright
Bonnie Wright. Crediti: Instagram

Le congratulazioni sono arrivate quasi subito, anche da parte di alcuni membri del cast di Harry Potter come Scarlett Hefner, che ha interpretato Pansy Parkinson nel franchise. Anche James Phelps e Afshan Azad, entrambi provenienti dal set di Harry Potter, hanno commentato il post di Bonnie Wright lasciando i propri auguri.

Bonnie Wright
Bonnie Wright. Crediti: Instagram

I due avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2020, nel pieno della pandemia. Come riporta US Magazine, avrebbero poi deciso di andare a convivere, lasciando Los Angeles e trasferendosi a San Diego, città dove vive Andrew Lococo. “Andavamo avanti e indietro tra queste due città da molto tempo, per cui eravamo pronti a fare il passo successivo e vivere nella stessa città. Questa è la casa di Andrew, che ora è la nostra casa. Ha vissuto qui per dieci anni e ha un giardino bellissimo, l’ha curato molto bene“, aveva spiegato Bonnie Wright ai suoi follower di Instagram al momento del trasferimento. La coppia di neosposi divide la casa con altri membri della famiglia: Billy, un simpatico cagnolino, e i gatti Frank e Hugo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BONNIE WRIGHT (@thisisbwright)


Nonostante Bonnie Wright tuteli la sua vita personale, la cronaca rosa ha documentato più volte le sue precedenti relazioni sentimentali. Nel 2011, ad esempio, ha avuto una storia d’amore con il collega Jamie Campbell Bower conosciuto sul set di Harry Potter. Quella storia è durata circa un anno. In seguito si è avvicinata a Jacob Artist, conosciuto soprattutto con Glee dove ha interpretato Jake Pckerman. In seguito Bonnie Wright ha avuto una relazione con l’imprenditore Simon Hammerstein. Infine ha incontrato il suo attuale marito.

LEGGI ANCHE: Alex Belli e Delia Duran insieme a ‘Verissimo’: “Il nostro amore ha vinto”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio