Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Studio Battaglia, anticipazioni seconda puntata: Viola fa saltare le nozze

Secondo appuntamento per la nuova serie di Rai1 con Lunetta Savino, Barbara Bobulova e Miriam Dalmazio

Studio Battaglia prosegue con una nuova puntata, in onda martedì 22 marzo in prima serata su Rai1. Il nuovo legal drama è incentrato sulla figura di Marina Battaglia, interpretata da Lunetta Savino: ecco dunque cosa accadrà nella seconda puntata.

Lo scorso martedì 15 marzo ha fatto il suo debutto su Rai1 Studio Battaglia. Per la regia di Simone Spada, la miniserie in 8 episodi ruota attorno alle vicende di due degli studi legali più famosi di Milano e, in particolare, agli intrecci relativi alla famiglia Battaglia. Ad arricchire il cast del legal drama troviamo Barbara Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Massimo Ghini e Giorgio Marchesi. Nuovi colpi di scena attendono i protagonisti: un hacker svelerà i nomi degli iscritti a un sito per incontri extraconiugali. Intanto, Viola avrà un ripensamento, decidendo di far saltare il matrimonio: ecco dunque cosa dovremo aspettarci.

Studio Battaglia, cosa accadrà nei prossimi episodi in onda domani 22 marzo

Dopo un esordio promettente che ha raggiunto 4.1 milioni di telespettatori, pari al 18.91% di share, Studio Battaglia prosegue con una seconda puntata. La serie della rete ammiraglia prosegue con nuovi casi, che avranno come centro nevralgico lo studio che dal il titolo allo show. Anche sul piano privato, la famiglia Battaglia, composta da Marina e dalle sue tre figlie Anna, Nina e Viola, si ritroverà ad affrontare diverse questioni. Ecco cosa dovremo aspettarci negli episodi in onda domani sera su Rai1.

Studio Battaglia
Screenshot

La seconda puntata di Studio Battaglia si aprirà seguendo le vicende di Anna e Massimo. I due saranno impegnati a lavorare nel caso di una donna che vuole procedere con l’impianto degli embrioni congelati, insieme all’ex marito. La vicinanza tra i due porterà a far emergere dei segreti in merito al loro passato. Carla, dal canto suo, si renderà conto che tutte le sue certezze erano fondate su una bugia. Le sorelle Battaglia, invece, scopriranno che Giorgio, in realtà, non se ne sia andato di sua volontà. Il padre, infatti, non avrebbe mai voluto abbandonarle.

Lunetta Savino in "Studio Battaglia"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “RadiocorriereTV”

Nel secondo episodio della serata, un attacco hacker svelerà i nomi degli iscritti di un sito di incontri extraconiugali. Tra gli utenti anonimi, verrà svelata anche l’identità di un noto senatore. Una volta scoperta la verità, dunque, la moglie si rivolgerà ad Anna per richiedere il divorzio. Nel frattempo, nonostante si fosse mostrata decisa all’inizio, Viola farà saltare il matrimonio. La Battaglia prenderà la combattuta scelta dopo i dubbi insinuati dalla sorella Nina. Al contempo, Alberto dovrà confessare ad Anna una terribile verità che potrà minare il loro rapporto.

LEGGI ANCHE: Deal With It – Stai al gioco, Gabriele Corsi torna con le nuove puntate

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio