Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowShowTV

La Pupa e il Secchione, forte intesa tra Vera Miales e Nicolò Scalfi, starà nascendo qualcosa?

I momenti di intimità tra la pupa e il secchione aumentano giorno dopo giorno tra la curiosità di tutti

La Pupa e il Secchione Show condotto per la prima volta da Barbara D’Urso ha debuttato lo scorso martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1. A distanza di pochi giorni dalla prima puntata pare che tra i concorrenti stiano già nascendo delle “simpatie”. A svelarlo per prima è stata la stessa conduttrice che, durante la puntata andata in onda ieri di Pomeriggio 5, annuncia un sospetto inizio di flirt tra il giovane Nicolò Scalfi e la pupa Vera Miales.

Questa sera, martedì 22 marzo, ci sarà una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show.
In questi primi giorni passati nella villa tra i due concorrenti, che formano una delle coppie del reality, sembrerebbe sia nata una particolare sintonia. Nello studio di Pomeriggio 5 la D’Urso ha, infatti, mostrato alcune immagini che ritraggono momenti di visibile complicità tra la pupa e il secchione, tra i quali una doccia insieme. Inoltre, dichiara: “pare ci sia un feeling fra il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi e la promessa moglie di Amedeo Goria, Vera Miales.

Nicolò Scalfi si era già innamorato di una concorrente durante la partecipazione a Caduta Libera

La conduttrice ha poi ricordato una vicenda riguardante il venticinquenne accaduta proprio nel corso del programma condotto da Gerry Scotti: “sta succedendo qualcosa di molto particolare. Voi sapete che all’interno della villa c’è Vera Miales la futura moglie di Amedeo Goria. In coppia con lei c’è il campione di Caduta Libera: presente in 88 puntate. Nicolò Scalfi è single e c’è qualcosa che non torna tra i due. Voi ricordate anche che Nicolò Scalfi quando faceva Caduta Libera si era innamorato di una concorrete contro di lui?”.
Ha poi frenato delle insinuazioni fatte da alcuni ospiti del programma: “No, non diciamo che Vera lo provoca. Lei gli ha fatto dei grattini, ma lui ha ammesso di essere un ragazzo sensibile al fascino femminile. Ha anche detto ‘io butto l’occhio se vedo Vera’. Lui adesso ha una sorta di infatuazione”.

Vera Miales e Nicolò Scalfi parlano del loro rapporto e dei primi giorni di convivenza

Nelle clip mostrate in studio Vera e Nicolò, che condividono anche il letto, raccontano come stanno procedendo questi primi giorni di convivenza. La futura moglie di Amedeo Goria sul suo compagno di avventura dice: “il mio secchione è un cucciolotto. Se gli piaccio? Visto che mi sta attaccato come una cozza penso proprio di sì. Da noi due aspettatevi di tutto!”. Queste, invece, le parole del secchione:Aspettiamo a dire che sono innamorato, però mi piace come persona. […] Vera è bella non ci sono altre parole per descriverla. La minima intimità che il programma ci mette a disposizione, abbiamo avuto modo di condividere il letto. Sono momenti di avvicinamento che fanno piacere anche per conoscersi meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Questa sarà solo un’intesa limitata all’obiettivo della vittoria del programma o è nato qualcosa di più?

LEGGI ANCHE: Volevo fare la rockstar, il debutto della seconda stagione: ecco quando

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio