Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Stranger Things, le prime foto della quarta stagione

Netflix ha rilasciato le prime immagini dell'attesissima serie che sarà disponibile in due parti in uscita nel 2022

L’attesissima quarta stagione di Stranger Things è stata anticipata dalle prime foto della serie Netflix che sarà disponibile in due parti in uscita nel 2022. Il volume 1 esce il 27 maggio, mentre il volume 2 uscirà il 1° luglio. 

C’è grande attesa per la serie internazionale che ha avuto il merito di lanciare nuove stelle nel mondo cinematografico. Come per esempio Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici. Ma anche Noah Schnapp nella veste di Will Byers e Gaten Matarazzo nonché il volto di Dustin Henderson. La serie non ha rappresentato solo un trampolino di lancio per molti attori del cast, ma anche un ricchissimo richiamo al successo. Dopo il debutto del 2016, la serie dei Duffer Brothers ha avuto 65 riconoscimenti e non solo. Evidenziamo grandi numeri per Stranger Things come lo testimoniano le 175 candidature a premi tra: Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e tanti altri.

Stranger Things
STRANGER THINGS. (L to R) Joe Keery as Steve Harrington, Maya Hawke as Robin Buckley, Sadie Sink as Max Mayfield, and Gaten Matarazzo as Dustin Henderson in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Strange Things, cosa succederà? La trama

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

La quarta serie di "Stranger Things"
STRANGER THINGS. (L to R) Priah Ferguson as Erica Sinclair, Gaten Matarazzo as Dustin Henderson and Caleb McLaughlin as Lucas Sinclair in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione. La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson. Dunque, prepariamoci alla prima parte della serie Netflix disponibile il 27 maggio ai fruitori del grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, ribattezzata “volume 1” per poi giungere alla messa in onda del secondo il primo luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE: La terza tappa di “Pechino Express”: a sorpresa due ex viaggiatori

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio