Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimeDetto da loroPrimo PianoTV

Verissimo, da Katia Ricciarelli a Soleil Sorge: le ex concorrenti del “GF Vip 6”

Alcune donne del reality show si sono raccontate nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5 dopo l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia

Una ricca rosa di ospiti ha raggiunto Silvia Toffanin oggi 27 marzo 2022 nel corso della nuova puntata di Verissimo. Scopriamo i dettagli più salienti delle sue interviste. 

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, molti concorrenti hanno raggiunto il salotto di Silvia Toffanin per raccontare e raccontarsi nelle sempre seguitissime interviste di Verissimo. Oggi, durante l’appuntamento domenicale, le domande della conduttrice Silvia Toffanin hanno scandagliato la vita professionale e privata di una ricca rosa di ex gieffini. Diretta e libera come si è definita la stessa soprano, lo è stata altrettanto durante l’intervista concessa al talk domenicale di Canale 5.

Silvia Toffanin a "Verissimo"
Screenshot Mediaset Play

Katia Ricciarelli: Pippo e l’amore

L’ex concorrente del GF Vip ha parlato del rapporto con l’ex marito Pippo Baudo, per molti anni compromesso, finché non si sono rivisti casualmente durante un evento. E’ stato quell’abbraccio affettuoso a dare nuovamente armonia, anche se, da quando aveva deciso di partecipare al reality, qualcosa probabilmente si è nuovamente raffreddato: “Pippo ti ha chiamato adesso che sei uscita?”. La risposta è stata decisamente concisa. “No, non credo che fosse tanto d’accordo. Ma io sono sempre stata abituata a fare quello che volevoha sottolineato la Ricciarelli. “Poi se ho sbagliato, ho sbagliato a causa mia, per cui non devo dare la colpa a nessuno” ha poi aggiunto la cantante.

Katia Ricciarelli a "Verissimo"
Screenshot Mediaset Play

Inoltre, la Ricciarelli ha raccontato anche di aver avuto il Covid subito dopo esser uscita dal loft di Cinecittà: “Sono rimasta cinque mesi e mezzo chiusa nella Casa, sono uscita due giorni e sono rientrata in casa mia con il Covid. Non ho sentito niente grazie ai tre vaccini. E in merito all’amore e alla proposta di matrimonio che avrebbe ricevuto prima di entrare nella Casa del GF Vip, Katia ha sottolineato un’altra realtà, ovvero quanto sia difficile ora trovare un compagno che possa andarle bene.Ho paura. Mi fa più paura questo dell’innamoramento”, ha aggiunto il soprano.

Verissimo, Manila Nazzaro: “Avevo perso la speranza”

C’ha fatto vedere il lato più forte e al contempo anche quello più debole durante il percorso vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip. E lo ha tirato fuori nel salotto di Silvia Toffanin, oggi, parlando della recente esperienza televisiva appena conclusa, della sua malattia e degli amori che le hanno comunque lasciato qualcosa, nonostante tutto.

La sua storia d’amore con Francesco Cozza si è infranta dopo anni di matrimonio per il tradimento di lui, che ha lasciato Manila Nazzaro disorientata scoprendo la doppia vita del marito. L’ex Miss Italia ha stretto i denti e ha raccolto i cocci della sua delusione per poter ricostruire una nuova base su cui ritrovare il sorriso. Ed è stato grazie ai suoi due figli e a Lorenzo Amoruso a ritrovare forza e coraggio dopo aver attraversato un tetro tunnel fatto di ansie e paure.

Manila Nazzaro a "Verissimo"
Screenshot Instagram

A pochi anni dalla diagnosi del morbo di Basedow, per il quale la Nazzaro si era sottoposta ad un intervento di tiroidectomia totale, ha infatti scoperto di avere un cancro all’utero. “Avevo quasi perso la speranza di poter tornare ad essere felice e serena”, ha raccontato Manila. Ma la vita – come dicevamo- le ha regalato una nuova pagina bianca da scrivere. E questa volta con inchiostri colorati grazie alla voglia di vivere, al riscatto e all’amore.

Da “nemiche ad amiche”: Soleil Sorge e Sophie Codegoni insieme a Verissimo

La rosa degli ex neo gieffini si chiude con l’arrivo di Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due influencer hanno raggiunto Silvia Toffan insieme, e parlando della loro amicizia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip dopo aver litigato parecchio. Da nemiche ad amiche, e un percorso di conoscenza che ha dato vita – alla fine – ad un legame forte e confidenziale: Ci stuzzicavamo, con tante battutine. Le mie battute non erano contro il seno, ma con il fatto che ne avesse di più rispetto agli argomenti. Ma comunque a me disse di andare della spazzatura”, ha ricordato Soleil mostrandosi anche divertita per le ormai trascorse diatribe con l’ex tronista di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: A “Verissimo” Alice e Gio Montana: gli ex allievi di “Amici” da Silvia Toffanin

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio