Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary Blasi e Simona Ventura, frecciatine a distanza: ecco cosa sta succedendo

Tra le due conduttrici negli ultimi giorni c'è stato uno scambio di frecciatine: ecco cosa è successo

Simona Ventura e Ilary Blasi negli ultimi giorni sono finite sotto i riflettori della cronaca rosa. Dopo che l’ex conduttrice Rai ha infatti commentato il gossip sulla presunta crisi tra l’ex letterina e Francesco Totti, da parte della conduttrice de L’Isola dei Famosi è arrivata una piccata replica. Scopriamo insieme cosa è successo. 

Ilary Blasi è finalmente tornata al timone de L’Isola dei Famosi. La nuova edizione del reality show è ormai iniziata già da una settimana e sembra raggiungere ottimi picchi d’ascolto. Dall’altra parte anche Simona Ventura è tornata in casa Mediaset per prendere il timone della nuova trasmissione di Maria De Filippi, Ultima fermata. Eppure, se tra le due conduttrici non sembra esserci apparente astio in realtà gli ultimi fatti evidenziano che non scorra buon sangue tra di loro.

Ilary Blasi
Instagram

Negli ultimi giorni, infatti, Ilary Blasi e Simona Ventura si sono rese protagoniste di un botta e risposta a distanza. La conduttrice di Ultima fermata avrebbe commentato la presunta crisi matrimoniale, ufficialmente smentita, della collega volendole mostrare solidarietà. Eppure, il messaggio non è stato ben apprezzato dalla diretta interessata. Ecco cosa è successo tra le due.

Simona Ventura lancia un messaggio di solidarietà a Ilary Blasi

Dopo che la notizia della presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è diffusa sul web, anche Simona Ventura ha voluto commentare la vicenda. La conduttrice voleva mostrare il suo sostegno e la sua solidarietà alla collega, eppure i suoi consigli non sono stati molto apprezzati dalla showgirl. “Vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. […] Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra, ha esordito Simona Ventura prima della smentita da parte dei diretti interessati.

Simona Ventura news
Instagram

Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati, ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna“, ha concluso la conduttrice. Eppure, anche se questo sarebbe dovuto essere un messaggio solidale si è presto trasformato in un breve botta e risposta.

La risposta-frecciatina

Dopo le parole rese pubbliche attraverso i propri social da Simona Ventura, Ilary Blasi ha replicato al suo commento. In un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano, infatti, l’ex letterina ha lanciato una velata frecciatina alla collega. Alla domanda riguardo cosa ne pensasse della solidarietà mostrata dalla Ventura, la Blasi ha prontamente risposto: “E’ vero come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Bho”. Insomma, sembra che il commento della collega non sia stato molto apprezzato. Forse la conduttrice de L’Isola dei Famosi voleva suggerirle di non intromettersi nella questione con i giusti modi. Al momento sembra che Simona Ventura non abbia replicato alle sue parole, ma non è detta l’ultima.

Ilary Blasi
Instagram

LEGGI ANCHE: Amici il Serale, Calma e Christian eliminati

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio