Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La principessa Charlene vola di nuovo a Nizza da sola

La moglie di Alberto sarebbe stata avvistata con un nuovo look

Molto discreta e quasi “invisibile” dal suo ritorno a Monaco all’inizio di marzo, la principessa Charlene sarebbe stata fotografata all’aeroporto di Nizza. La moglie del principe Alberto avrebbe preso da sola un aereo per fare ritorno in Svizzera.

Secondo le prime notizie emerse a riguardo, però, Charlene sarebbe andata via dal Principato solo per rispettare l’impegno con una visita medica.

Charlene Monaco

A sorprendere, comunque, è stato il suo look. La principessa di Monaco, infatti, ha cambiato nuovamente taglio e colore di capelli. Dalle presunte immagini l’ex nuotatrice ha optato per un taglio corto e un biondo platino.

Le nuove immagini di Charlene di Monaco all’aeroporto di Nizza

Nessuno l’aveva ancora avvistata da quando è tornata nel Principato di Monaco lo scorso 12 marzo. La principessa Charlene, infatti, si è subito ritirato nella dimora di Roc Agel, la tenuta dei Grimaldi fuori da Monaco. Ma alcuni media riportano che la principessa si sarebbe recata all’aeroporto di Nizza per un nuovo viaggio in solitaria.

 

A diffondere l’immagine è stato il programma Royal Talk, trasmesso dal canale tedesco RTL. In trasmissione, infatti, i conduttori hanno mostrato alcuni scatti sorprendenti risalente al 22 marzo. Non si può affermare con certezza che si trattasse proprio di Charlene di Monaco, ma la donna ritratta nella foto presenta una corporatura e un profilo simili a quelli della moglie di Alberto II.

Credit. 20min.ch

Nella foto indossa un cappotto marrone ed un paio di stivali nello stile di quelli indossati dalla principessa al suo primo ritorno a Monaco lo scorso novembre. La presunta Charlene, inoltre, avrebbe nuovamente fatto ritorno ad un hair style con capelli cortissimi e in un biondo platino molto punk. Ma per quale motivo l’ex nuotatrice olimpica avrebbe preso un nuovo volo per la Svizzera, dove è stata in cura per 4 mesi? Stando a quello che riporta la stampa estera, il suo sarebbe un viaggio breve con il fine di effettuare una visita medica di controllo.

Alberto Charlene Monaco matrimonio

In un comunicato stampa ufficiale, lo stesso Alberto, pur dichiarandosi lieto che sua moglie potesse continuare la sua convalescenza nel Principato, aveva chiarito che necessitava ancora di “calma e riposo“. Sembra, dunque, che la principessa Charlene stia ancora portando avanti delle cure odontoiatriche per risolvere i problemi di salute apparsi quando si trovava in Sud Africa. Il Palazzo, però, non ha mai specificato di quali problemi si trattasse. Alcune notizie, inoltre, dubitavano che questo fosse il reale motivo del suo ricovero in una clinica svizzera.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta compra una golf cart per muoversi nel Castello di Windsor

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio