Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Rachel Zegler commenta l’invito last minute sul palco degli Oscar e diventa virale

L'attrice di "West Side Story" non ha potuto fare a meno di menzionare l'invito ricevuto soltanto sei giorni fa dall'Academy Awards, dopo aver espresso la sua delusione via social

Dopo aver ricevuto un invito riparatore agli Oscar, Rachel Zegler non ha potuto fare a meno di commentare la sua partecipazione last minute alla cerimonia più attesa di Hollywood. E la sua frase ad effetto è diventata virale.

Rachel Zegler ha sognato la notte degli Oscar come ogni giovane talent che inizia a muovere i primi passi nel mondo hollywoodiano. E quel sogno è stato quasi infranto quando l’Academy Award non le ha riservato un invito per la cerimonia più attesa dell’anno. E pensare che l’attrice ne aveva diritto forse più di altri, essendo la protagonista di uno dei film candidati. Ha recitato in West Side Story, il remake di Steven Spielberg, interpretando proprio Maria, uno dei personaggi chiave.

Rachel Zegler
Rachel Zegler

Eppure l’Academy Awards ha ben pensato di non riservarle un posto tra gli invitati, per poi correre ai ripari e includerla nel gruppo di conduttrici. Ma l’attrice non ha dimenticato l’accaduto e l’ha tirato in ballo proprio sul palco degli Oscar 2022.

Rachel Zegler commenta il comportamento dell’Academy Awards agli Oscar 2022

In principio, Rachel Zegler ha informato i fan via social che non avrebbe preso parte alla cerimonia dei Premi Oscar 2022. Non per sua volontà, sia chiaro. L’attrice ha spiegato di non aver ricevuto un invito per la cerimonia in questione, per cui avrebbe seguito l’evento in diretta dal suo divano tifando per West Side Story. Poco dopo, l’Academy Awards ha spedito il fatidico invito, chiedendole di partecipare alla cerimonia come una delle presentatrici della serata.

Rachel Zegler
Rachel Zegler e Jacob Elordi agli Oscar 2022

Un invito last minute che ha creato non pochi disagi, considerando che la giovane attrice era impegnata sul set di Biancaneve, il live action della Disney di cui è protagonista. Le riprese, del resto, si stavano svolgendo nel Regno Unito, per cui non era certo che Rachel Zegler riuscisse ad organizzare la sua agenda. Poco dopo, l’attrice ha spiegato che i sogni diventano realtà a volte. “Il team fantastico di Disney e i produttori di Biancaneve hanno portato un po’ di magia nella vita reale: sono contenta di poter celebrare la mia famiglia di West Side Story agli Oscar“, ha spiegato via Twitter.

Rachel Zegler
Crediti: @sarahslutsky/Instagram

Ed eccola sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, iconica location dei Premi Oscar da tempo immemore. Al suo fianco, un emozionato Jacob Elordi, star di Euphoria. L’attrice, avvolta in un abito di Dior, non ha potuto fare a meno di menzionare il suo invito last minute, ricevuto sei giorni prima. Lo spunto, in realtà, è arrivato da Jacob Elordi, in quale ha esordito: “Essendo cresciuto in Australia, non avrei mai pensato di trovarmi qui un giorno“. Rachel Zegler, cogliendo la palla al balzo, ha ribattuto con ironia: “E io non avrei mai pensato di essere qui sei giorni fa!“. Una frase ad effetto che ha subito trovato l’approvazione dei fan dell’attrice, che hanno commentato l’episodio sui social lanciandolo come virale.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Arisa e Vito Coppola ammettono: “Siamo una coppia trasformista”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio